Aperitivo a Grado

FOTO: “Il ruggito del coniglio” Udine, 18 dicembre

facebook

coniglio-1

ruggitodelconiglio
“Il ruggito del coniglio” sbarca al Visionario di Udine! Venerdì 18 dicembre dalle ore 08.00 alle ore 10.00 l’esilarante e leggendaria trasmissione (…la prima edizione andò in onda nel lontano 1995) del palinsesto di Radio Rai Due si svolgerà in diretta nazionale dal Visionario (in via Asquini, 33). Condotta da Antonello Dose (nato a Palmanova, dal 1995 al timone della seguitissima trasmissione) e dal geniale Marco Presta, entrambi autori del programma, la puntata udinese sarà animata da un pubblico di 300 persone che occuperà tutte le 300 poltrone dell’accogliente Sala Astra, la più capiente tra le 3 sale presenti al Visionario! La trasmissione cult di Rai Radio Due si svolgerà come tradizione attorno a un canovaccio e si aprirà a spazi di totale improvvisazione grazie alla ironica partecipazione dei radioascoltatori e del pubblico in sala. Sul palco del Visionario, oltre ai conduttori Dose e Presta, sono attesi anche l’eccentrico attore/cantautore Max Paiella, storico collaboratore de “Il ruggito del coniglio”, e il pianista Attilio Di Giovanni.
In occasione dell’appuntamento udinese, verrà inaugurata una nuova “concessionaria” della trasmissione ovvero un Coniglio point presso la “Ostarie tal borc” meglio nota come Osteria “da Moreno”, vicinissima al Visionario (Via Asquini, 1) che si aggiunge ai diversi punti d’ascolto sparsi in tutta Italia. Il Coniglio point udinese sarà aperto a tutti coloro che, maggiorenni, intendono seguire la trasmissione e provare il brivido del collegamento con lo studio: nel corso de “Il ruggito del coniglio” infatti, Dose e Presta comunicheranno con il Coniglio point e con la sua schiera di ascoltatori.






Per partecipare alla diretta udinese de “Il ruggito del coniglio” dal Visionario venerdì 18 dicembre dalle ore 08.00 alle ore 10.00, è necessario prenotare entro mercoledì 16 dicembre (compreso) il proprio posto chiamando allo 06 3215574. Una volta lasciato il proprio recapito telefonico, è sufficiente attendere la conferma della redazione.
Per far parte della schiera del Coniglio point, invece, basta raggiungere la Osteria “da Moreno” e seguire la trasmissione sorseggiando un caffè…

1.311