Aperitivo a Grado

16-18 giugno: musica al Parco del Cormor di Udine

facebook

giovedi_latino_1

Arriva una settimana speciale del Parco del Cormor con la “3 giorni di musica” organizzata per andare incontro al più vasto ventaglio di cittadini possibili, con il recupero della data dello schiuma party e la serata che regala gli introvabili biglietti per Vasco Rossi.

Si parte questo giovedì 16 giugno con la serata latina che ha come protagonista la musica caraibica e latinoamericana, che al Parco ha già più volte richiamato centinaia e centinaia di persone, con Ritmovida, Salsambanew e le musiche sapientemente selezionate di DJ Gaby & Friends. Si tratta della serata caraibica più famosa della regione.

Si arriva così a venerdì 17 giugno con la novità di quest’anno “Rock in Birra” durante la quale saranno regalati biglietti per i concerti di Vasco Rossi (del 18 giugno a Lignano) e di Slayer (del 11 luglio a Lignano). Una fantastica notte rock che unisce il meglio della musica mondiale attentamente selezionata da DJ Spillo & Friends alla classica festa della birra.

Sabato 18 giugno lo Schiuma Party. La musica più scatenata, dj set, scenografie luminose, e maxi palco per il party dell’estate più grande della città. Per recuperare la data annullata di sabato scorso causa meteo, ritorna lo Schiuma Party con il cannone spara schiuma più grande della regione, questa volta in edizione “reload” e inoltre saranno regalati centinaia di gadget luminosi e fluorescenti.

Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dall’uscita per la Fiera della tangenziale, cucina aperta dalle 19.00 e musica dalle 21.00, poco dopo si metterà in funzione il cannone spara schiuma. L’ingresso sarà gratuito

730