Aperitivo a Grado

18° Assemblea generale dell’Alars

facebook

Snaidero_Alars_2009
Si terrà questa mattina, sabato 10 aprile 2010 alle ore 11.00 nella sede Snaidero di Majano l’annuale appuntamento fra l’azienda e l’ALARS, Associazione Lavoratori Anziani Rino Snaidero, giunto quest’anno alla diciottesima edizione.
Con il particolare obiettivo di scambio interculturale tra le varie generazioni di lavoratori, quale strumento per propagare fra i colleghi i concetti di disciplina, professionalità, solidarietà, da sempre cardini della propria filosofia aziendale, la Snaidero ha organizzato per sabato 10 aprile 2010 alle ore 11.00 presso la propria sede di Majano l’annuale Assemblea Generale dell’ALARS – Associazione Lavoratori Anziani Rino Snaidero.
Si tratta di un appuntamento che vuole riconoscere ai dipendenti e agli ex dipendenti anziani dell’azienda il merito di una continuità fondamentale, che mette in luce le esperienze e le capacità professionali acquisite in ambito aziendale che favoriscono una fitta rete di relazioni tra gli associati e le nuove leve e la mutua assistenza qualora ce ne fosse bisogno. Il loro impegno nel lavoro ha, infatti, contribuito a promuovere i successi del presente. Il loro esempio crea motivazione e fiducia nei giovani che, grazie all’ALARS, possono apprezzare e fare propri i principi radicati nell’azienda quali volontà, lealtà verso la professione, ricerca della qualità, dedizione per le cose fatte bene e col cuore.
Parteciperanno all’incontro il Presidente della Rino Snaidero, l’Ing. Edi Snaidero con tutta la sua famiglia, la dirigenza dell’azienda al completo, il Presidente dell’ALARS, cav. Bruno Nadalin, oltre agli iscritti all’associazione, ex lavoratori dell’azienda o lavoratori in attività da vent’anni (di cui almeno 10 in Snaidero) e loro famigliari.
L’assemblea permetterà al Presidente Ing. Edi Snaidero di condividere con i membri dell’associazione le iniziative sviluppate dall’azienda, quali il progetto Orange e le novità che saranno presentate a Eurocucina in occasione del Salone del Mobile di Milano, dal 14 al 19 aprile 2010, dove Snaidero sarà protagonista con uno scenografico stand di 900 mq e con un importante evento Fuorisalone giovedì 15 aprile in collaborazione con la Camera di Commercio di Udine. Sarà quindi un importante momento di confronto fra l’azienda e i propri dipendenti, a testimonianza della volontà di mantenere vivo il dialogo fra le generazioni di lavoratori che hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo dell’azienda.

843