Aperitivo a Grado
facebook

elisa-38
Udine20 mette a disposizione per i suoi lettori 2 biglietti omaggio per assistere allo spettacolare concerto di ELISA il 21 Marzo a Trieste.

Partecipare è facile, dovrete semplicemente scrivere una frase che mostri il vostro affetto verso Elisa.

L’estrazione del tutto casuale verrà fattà Lunedì 21 Marzo e il nome del vincitore sarà pubblicato alle 13.00.
Tutti i vostri messaggi che perverranno alla nostra redazione le verranno consegnati la sera del concerto

Per lasciare il vostro messaggio lasciate il vostro commento direttamente sulla nostra bacheca Facebook qui oppure nell’apposito spazio dei commenti qui sotto

(LUN 21 MARZO – ORE 14.00)
ABBIAMO PROVVEDUTO AD AVVISARE PRISCILLA, LA VINCITRICE CHE HA RISPOSTO ENTUSIASTA ALL’INVITO

Potete vedere nell’attesa le foto del concerto di Trieste della scorsa estate qui

elisa-22

elisa-22

Il tour, definito dalla stampa “Un oceano di pura energia” e descritto sul web così: “Tra suoni e luci c’è una magia che ormai rende un tutt’uno sala e palco”, arriva lunedì 21 marzo, con inizio alle ore 21:00, al Politeama Rossetti di Trieste e proseguirà con la sua seconda data triestina ad aprile, il 22. “Ivy I & II”, infatti, vede l’artista impegnata in un doppio spettacolo, portando in ogni città due date e due concerti differenti per scaletta e scenografia.

Nel nuovo tour ELISA presenta live alcuni dei suoi più grandi successi e per la prima volta le canzoni del nuovo album “Ivy” che, uscito il 30 novembre scorso su etichetta Sugar, è ancora in cima alle classifiche di vendita.
Il tour porterà in ogni città un doppio show, ciascuno con una propria scaletta, dedicando al pubblico due concerti completamente diversi tra loro. Ispirato ai due elementi primari della natura: “acqua” e “fuoco”, le atmosfere nordiche e sognanti del primo dei due eventi, lasceranno il posto a quelle calde e terrene dell’evento successivo.
Arrangiamenti acustici e un suggestivo coro di voci bianche guideranno il pubblico in entrambe le situazioni, che si differenzieranno non solo nel repertorio, ma anche nella strumentazione, che accompagnerà la straordinaria voce di ELISA.
Luci “calde e fredde” si alterneranno nei due appuntamenti mentre su un maxischermo posizionato alle spalle della cantautrice scorreranno immagini avvolgenti di suggestivi spazi naturali.
In un unico piano sequenza la natura apparirà incontaminata, talvolta inondata di luce, o appena percettibile tra le ombre di un crepuscolo d’inverno. Ruscelli, neve, ghiaccio e vento in un appuntamento e sole, luce, fuoco e terra nell’altro, in una sorta di giardino zen.
La nuova tournee “Ivy I & II” riporterà l’amatissima cantautrice anche a Udine, il 3 e 4 aprile sul palco del Teatro Nuovo Giovanni Da Udine.

I biglietti, prezzi a partire da 30 euro, sono ancora disponibili nei punti vendita abituali del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia (www.ilrossetti.it), Azalea Promotion e online su www.ticketone.it

ELISA
TRIESTE Politeama Rossetti Sala Assicurazioni Generali
lunedì 21 marzo 2011 – ore 21:00

656