Ein Prosit 2014 – Seminari e incontri

einprosit_ph_fabricegallina_2Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 ottobre per gli“Incontri”, occasione ed opportunità per gli appassionati di conoscere meglio gli aspetti del mondo del vino legati alla produzione e alla commercializzazione, verranno proposte tavole rotonde con i produttori, legate a tematiche di attualità del mondo del vino, che coinvolgeranno il pubblico con le appassionanti testimonianze dei protagonisti e gli assaggi dei loro vini.

 

GUIDA EIN PROSIT 2014 – LINK

Un folto numero di degustazioni curate dal team della Guida ViniBuoni d’Italia, due produzioni regionali come lo Schioppettino ed il Sauvignon sono alcuni degli incontri previsti per la prossima edizione.

Un altro nuovo ed imperdibile appuntamento sarà quello tenuto da 6 professionisti del mondo del vino, giornalisti e blogger : Francesco Annibali, Emanuele Giannone, Alessandro Morichetti, Carlo Macchi, Michelangelo Tagliente e Jacopo Cossater proporranno l’incontro denominato “Le tracce del vino”.

Tutti gli Incontri sono a numero chiuso ed è opportuna la prenotazione.
Il programma potrebbe subire delle modifiche che verranno prontamente comunicate.

In tutti gli incontri il servizio sarà a cura dei docenti e degli allievi dell’Istituto Statale d’Istruzione Superiore Jacopo Linussio di Tolmezzo.

Il programma di sabato 18 e domenica 19 ottobre (a fianco il dettaglio):

Sabato ore 11.00:    ViniBuoni: La Dolce Vita….un film piemontese di carezzevoli bollicine
Sabato ore 14.30:    Qbquantobasta: I vini verdi
Sabato ore 16.00:    Le tracce del vino

Domenica ore 11.00:    Il Sauvignon in FVG
Domenica ore 17.30:    Paolo Ianna: Schioppettino Unico per Natura

Per prenotare un incontro :
Direttamente dal link: Prenotazione on-line
T.: +39 0428 2392
E-mail : [email protected]