Tolmezzo: selezioni per Miss Italia – 13 giugno 2015

CLARISSA MARCHESE 2Proseguono le selezioni di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia: prossimo appuntamento in programma sabato 13 giugno (ore 17.00) in Via Forni di Sotto a Tolmezzo (Ud).
L’appuntamento, organizzato dall’ ”Associazione Tolmezzo Nord Ovest” con il supporto della “Nuova Pro Loco Tolmezzo” in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” che organizza in esclusiva in Friuli Venezia Giulia gli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale, metterà in palio i titoli di “Miss Miluna Tolmezzo”, “Miss Rocchetta Bellezza” e “Miss Miluna Terza Classificata”, “Miss Compagnia della Bellezza” e “Miss Interflora”.
Le concorrenti saranno protagoniste di una sfilata, con body ufficiale del concorso, abiti eleganti e gioielli “Miluna” e, le vincitrici, parteciperanno poi, di diritto, alle varie finali regionali e a “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma il 18 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera.
Ricordiamo che, a “Miss Italia”, giunto quest’anno alla settantaseiesima edizione, possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. E’ confermata, inoltre, la partecipazione di ragazze nate nel nostro Paese da genitori stranieri e non ancora in possesso della cittadinanza italiana, e di quelle con la taglia “curvy”.
Per iscriversi, alle selezioni in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare lo staff dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure una mail all’indirizzo [email protected] (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it