Lignano: spostato il concerto gratuito di Giuliano Palma al 3 agosto

Giuliano Palma

Tutto è pronto a Lignano – splendida località balneare in provincia di Udine – per un weekend all’insegna della migliore musica italiana: alla Beach Arena (ufficio 6) alle 21.30 si terranno i concerti gratuiti dei Bluvertigo sabato 1 agosto e di Giuliano Palma lunedì 3

ATTENZIONE: il concerto di Giuliano Palma previsto per stasera alle 21.30 alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro è stato rimandato a domani 3 agosto 2015. L’artista avrebbe dovuto raggiungere la località balneare friulana già in queste ore, ma ripetuti ritardi e probabile cancellazione del volo non lo hanno consentito. l concerto quindi si terrà domani 3 agosto alla stessa ora e nello stesso luogo.

 

L’evento, organizzato da Lignano Sabbiadoro Gestioni, abbraccia due tra i più grandi artisti della scena musicale italiana. Nati nel 1986, la band lombarda dei Bluvertigo mantiene tutt’ora la formazione originaria con Andy Fluon, Sergio Carnevale, Livio Magnini e Marco Castoldi, cantautore noto a tutti come Morgan e popolarissimo grazie alla sua recente partecipazione come giudice di X-Factor.

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare il nuovo singolo della band “Andiamo a Londra” ma anche per riascoltare grandi hit che li hanno resi famosi come “L’assenzio” e “Fuori dal tempo”.

L’eclettico Giuliano Palma, milanese classe ’65, prosegue la sua carriera da solista dopo i passati lavori con i Bluebeaters. Dopo aver collaborato alla trasmissione tv Zelig Circus nel 2013, ha lanciato il nuovo album “Old boy” nel 2014 di cui sono già stati estratti i primi singoli “Come ieri” e “Ora lo sai”.