Pordenone: tutti in sella con la Pordenone pedale – 6 settembre 2015

 

 

image_largeL’Associazione Pordenone Pedala indice ed organizza per Domenica 6 Settembre 2015 la tradizionale Manifestazione Cicloturistica Internazionale della Provincia di Pordenone (non competitiva) denominata “Pordenone Pedala”, 43^ Edizione speciale “Grazie Demetrio” con inserita la “Corsa” dello Skating Club “Comina” di Pordenone.

Questo, in dettaglio, il percorso della 43^ edizione, per un totale di 30 km:
– partenza da piazza Risorgimento
– attraversamento di Pordenone passando per la Casa di Demetrio, Villanova di Sotto, Corva, S. Andrea di Pasiano, Tiezzo di Azzano X°, Pordenone (parco Galvani)

QUI ALTRE INFO – LINK

I pedalatori festanti si avvieranno al suono della Fanfara Militare che darà la giusta “carica” alla variopinta carovana di grandi, piccoli e famiglie intere, proveniente dai numerosi centri del Friuli Venezia Giulia, dal Veneto e, dalla Regione Alpe Adria. Il Comitato Organizzatore si avvarrà anche del contributo della 132^ Brigata Corazzata “Ariete” il 132° Reggimento Carri di Cordenons, che  concederà le tre cucine da campo e il relativo personale per il confezionamento degli oltre 5000 pasti caldi per i partecipanti alla cicloturistica. Rimane ormai consolidata la collaborazione con il Comando della Base USAF di Aviano.