Udine: in mongolfiera sopra la valle del Cormor – 16/17 aprile 2016

viaggio-mongolfiera-giugno-udine-friuliVolare in Mongolfiera sorvolando la Valle del Cormor, Udine. Due giornate in programma: Sabato 16 e Domenica 17 Aprile 2016 con partenza nel Parco del Cormor – Udine, Friuli Venezia Giulia. L’occasione giusta per un regalo ed un’esperienza davvero indimenticabile.

Volare in Mongolfiera – Valle del Cormor

Adatto a gruppi, famiglie e coppie, il volo in mongolfiera è stato definito il “volo dei poeti”. Il tour avrà una durata indicativa (in base alle correnti) tra i 40/60 minuti. A bordo dei 2 voli previsti per ogni giornata, saranno disponibili fino a 12 posti per cesta. Orario voli: primo volo con partenza alle ore 7:00; il successivo alle ore 8:00. Si prega di presentarsi al punto di ritrovo/partenza concordato almeno 30 minuti prima dell’orario di volo.

Il vostro pilota/guida è il signor Paolo Barbieri, pilota certificato dall’ENAC (Ente Nazionale dell’Aviazione Civile) per il lavoro aereo ed il trasporto di passeggeri. Barbieri mette a frutto la sua esperienza iniziata nel 1985 e culminata con il titolo di Campione Italiano nel 1988. In questi anni si è divertito a cimentarsi in qualche impresa speciale, come la trasvolata delle Alpi, ma soprattutto ha partecipato ad oltre 100 raduni in tutta Europa. Oggi Barbieri viene considerato uno dei piloti più famosi e con maggiore esperienza nel campo delle mongolfiere.