Capodanno 2017 a Palmanova

capodanno2017

La notte di Capodanno a Palmanova, una serata da trascorrere sotto le stelle tra animazione, musica, gadget e divertimento. Sabato 31 dicembre, a partire dalle 22, sul grande palco allestito nella centralissima Piazza Grande, si esibiranno i DJ di Radio Company, Stefano Conte e Daniele Belli, con il loro Belli & Conte Show, la versione live della celebre rubrica in onda ogni giorno su Radio Company. Con simpatia e ironia sapranno coinvolgere il pubblico, proponendo tutti i successi musicali tramessi dalla Radio nel corso del 2016.

A partire dalla mezzanotte, lo spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo sopra Palmanova. La musica e l’animazione continueranno ininterrottamente fino all’1 di notte.

Il Sindaco Francesco Martines: “Abbiamo voluto organizzare un’altra grande serata a Palmanova. Questa piazza è perfetta per realizzare grandi eventi, per accogliere molte persone. Il cuore della città di nuovo in festa”.

Aggiunge l’assessore alla cultura Adriana Danielis: “Il Capodanno a Palmanova è ormai diventata una piacevole tradizione e rientra tra i grandi e apprezzati appuntamenti in città. Invitiamo tutti i palmarini, e non, a venire in piazza a Capodanno. Come amministrazione rivolgiamo i più sentiti auguri a tutti, perchè sia un anno sereno e ricco di soddisfazioni”.

“Musica, animazione e divertimento per vivere a pieno la nostra città. Sarà una festa per Palmanova, un momento in cui, tutti assieme, potremo salutare il nuovo anno e augurarci il meglio per il futuro” conclude Thomas Trino, assessore alle politiche giovanili.

Capodanno Wonder Company è organizzato dal Comune di Palmanova, da Radio Company e Contatto Show Events.

L’evento è ad ingresso libero e gratuito. Per informazioni 800.066.322