Oroscopo 2017: che anno sara per l’Ariete?

ariete

Oroscopo 2017 Ariete
Nel 2017 dovrete imparare a contare fino a qualche miliardo prima di rispondere!
Infatti, tra le sollecitazioni di Urano in Ariete, Plutone in Capricorno e Giove in Bilancia, rischierete spesso di mostrarvi impulsivi, anche nelle scelte.
Per fortuna ci sarà Saturno in Sagittario che vi renderà più equilibrati e razionali. Sarà comunque un anno di riflessione, di cambiamenti, di novità.
Sarà importante lasciare andare il passato e aprirvi con fiducia al futuro e alle trasformazioni, interiori ed esteriori.
Pillole in Amore nel 2017
Se il vostro rapporto è solido, i transiti “stimolanti” del 2017 rappresenteranno una fase di maturazione e crescita della coppia, con probabili decisioni che potrebbero incidere su parecchi aspetti.
Ma se nell’unione non ci sono più emozioni, dovrete fare attenzione alle tentazioni, al desiderio di trasgressione, di vivere emozioni bollenti.
Se siete single, nel 2017 avrete pane per i vostri denti: le novità potrebbero essere eccitanti, e se temete che non siano stabili, siate pazienti.

QUI CALCOLA LA TUA AFFINITA’ DI COPPIA

QUI PER APPROFONDIRE L’OROSCOPO DEL SEGNO

TORNA A TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Lavoro anticipazione del 2017
Giove in opposizione fino ad ottobre potrebbe creare qualche oscillazione in ambito economico.
Questo transito, insieme a quello di Plutone, vi suggerisce di verificare con la massima attenzione le questioni burocratiche, fiscali e legali. Eviterete problemi in seguito.
Il 2017 sarà un anno di grandi novità per il lavoro se sperate di girare pagina. Con Saturno a favore le vostre iniziative, pur se inizialmente contrastate, andranno a buon fine.
Salute e benessere nel 2017
La salute è un capitale che va coltivato e fatto fruttare con costanza e attenzioni quotidiane.
Il 2017 v’insegnerà a far tesoro di questo consiglio, e più lo applicherete più starete meglio e più a lungo.
Nel complesso non sarà un anno sfavorevole ma potreste vivere momenti di tensione, specie se non accetterete un cambiamento somatizzando quindi questo rifiuto interiore.