Oroscopo 2017: come sarà l’anno per gli Scorpione?

scorpioneOroscopo 2017 Scorpione
Il 2017 ti vedrà preparare silenziosamente la tua rivincita.
Affilerai le armi e le unghie per buona parte dell’anno, per risorgere come la fenice (che, tra l’altro, è l’animale che simboleggia il vostro Segno) da ottobre, in concomitanza del vostro compleanno.
La rimonta sarà messa a punto nei dettagli da fine dicembre: quindi, non è sbagliato dire che nel 2017 preparerete i fuochi d’artificio per il prossimo anno, che sarà perfetto.
Pillole in Amore nel 2017
L’amore vi offrirà molte soddisfazioni.
Tra Plutone e Nettuno avrete modo di coltivare proprio gli aspetti che in una relazione vi attraggono di più.
Ovvero passionalità, profondità, erotismo, sensibilità, comunione di anime oltre che dei corpi.
Sarà un anno positivo anche per i single, e ancora più favorevole, per tutti, il 2017 lo sarà da ottobre quando Giove passerà nel vostro Segno e vi farà sentire come se foste capaci di toccare il cielo con un dito.
Tutto potrebbe diventare possibile!

 

QUI CALCOLA LA TUA AFFINITA’ DI COPPIA

QUI PER APPROFONDIRE L’OROSCOPO DEL SEGNO

TORNA A TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Lavoro anticipazione del 2017
Vi aspetta un anno di impegno, coronato da risultati discreti, ma se volete risultati grandiosi probabilmente dovrete aspettare la fine di questo 2017, che inaugurerà un lungo periodo di successi a trecentosessanta gradi.
L’andamento della professione però non sarà sfavorevole, dunque non preoccupatevi e riflettete sulle vostre aspirazioni, preparando il terreno per le prossime azioni e scelte.
Dopo alcuni cambiamenti negli anni precedenti, la vostra situazione è mutata, non sempre in meglio, ma da quest’anno vi accorgerete che il vostro turno è vicino.
Salute e benessere nel 2017
Sarete molto attenti ma… alla salute degli altri!

Forse dimenticando che anche voi siete essere umani e avete bisogno di quelle stesse coccole e attenzioni che così generosamente elargirete alle persone di cui vi prendete cura.
Vogliatevi più bene e curate di più il vostro corpo.
Il benessere è fatto di attenzioni costanti, al corpo e all’equilibrio interiore.