Aperitivo a Grado

Ahlam è Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia

facebook

VINCITRICI

Il pubblico delle grandi occasioni che ha riempito il Parco delle Rose di Grado (Go) in ogni ordine di posto, ha accolto con applausi il verdetto della giuria che ha assegnato il titolo di “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia” ad Ahlam El Brinis di Montebelluna (Tv) che le consentirà l’accesso alle “Prefinali” nazionali di “Miss Italia”.
Ahlam, vent’anni, neo diplomata al liceo linguistico si è, infatti, aggiudicata la vittoria di questa finale regionale presentata da Michele Cupitò ed organizzata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia, con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Grado.
Oltre alla El Brinis, sono state anche premiate: Sara Dal Mas, ventenne di Rauscedo (Pn) “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Gloria Fregonese, diciannove anni di Mansuè (Tv) “Miss Eleganza Joseph Ribkoff terza classificata”; Giorgia Faraoni, ventunenne di Roncade (Tv) “Miss Compagnia della Bellezza quarta classificata” e Alessia Bukavec, diciotto anni di Sistiana (Ts) “Miss Interflora”.
L’attenzione, a questo punto, si sposta su martedì 18 agosto quando, al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera, verrà eletta “Miss Friuli Venezia Giulia”.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

AHLAM EL BRINIS Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia

1.216