Aperitivo a Grado

Alessandro Bivi di Fagagna è Mister Italia 2015

TITOLI NAZIONALI MISTER CON CECCHI PAONE

Il 23enne di Fagagna, Alessandro Bivi è infatti da ieri sera l’uomo più bello della penisola.
Ad Ascoli Piceno, nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo, Alessandro Bivi ha conquistato la fascia di Mister Italia, concorso di bellezza al maschile promosso dalla Marastoni Communication.
La finale nazionale, condotta da Jo Squillo, ha trasformato Ascoli per una sera in una piccola capitale dello spettacolo italiano con numerosi vip, tra cui Alessandro Cecchi Paone e Giulia Montermini, presidente di giuria.
Il 23enne di Fagagna, centro di seimila abitanti in provincia di Udine, è uno studente universitario alto 1,84 con la passione della palestra e il sogno di diventare un attore professionista.
“Ho cominciato quasi per gioco con le selezioni regionali nel 2013 – le prime parole del neo Mister Italia – Ed ora eccomi qui con la fascia, un’emozione fortissima. I giorni trascorsi per le finali nazionali sono stati indimenticabili e sorprendenti, ho trovato un livello di serietà e professionalità davvero incredibile. Il mio sogno è quello di fare l’attore professionista, magari percorrendo le orme del mio idolo sul grande schermo, James Stathan. Nel tempo libero tanta palestra e ju jitsu brasiliano, una disciplina che pratico da qualche anno. Studio scienze e tecnologie alimentari, credo nel rapporto tra cibo e benessere fisico. Da Fagagna mi sono già arrivati centinaia di messaggi su fb e whattsup, sono tutti felici a cominciare da papà Luigino, mamma Loredana, mio fratello Francesco e la mia fidanzata Nicole”.
Bivi, secondo vincitore friulano dopo Raffaele Balzo, succede nell’albo d’oro del concorso al napoletano Giacomo Fariello.
Il successo del nordest ad Ascoli è completato dalla vittoria della sedicenne di Pojana Maggiore (VI) Silvia Paiola al concorso di Miss Grand Prix, concorso di bellezza organizzato dalla Marastoni Communication è giunto alla sua 28esima edizione.

Alessandro Bivi

Alessandro Bivi

Alessandro Bivi

Alessandro Bivi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
6.541