Aperitivo a Grado

Alessia d’Onofrio di Trieste ammessa alle prefinali nazionali di Miss Italia

facebook


Alessia d’Onofrio, diciannove anni di Trieste, studentessa in psicologia con la passione della lettura e della barca a vela, si è aggiudicata il titolo regionale di “Miss Equilibra Friuli Venezia Giulia” ed accede così alle “Prefinali Nazionali” di “Miss Italia 2018”.
Alessia è stata eletta, al termine di un piacevole spettacolo sul palco e passerella allestiti sulla piscina del Camping Village Pino Mare a Lignano Sabbiadoro presentato da Michele Cupitò, organizzato dalla Direzione del Camping in collaborazione con l’agenzia “modashow.it”, esclusivista regionale del concorso.
Le varie sfilate sono state intervallate da applaudite esibizioni della cantante Sara Ciutto.
Ospite della finale al “Pino Mare”, Linda Pani, “Miss Equilibra 2017”.
Per la vincitrice, omaggi di “Equilibra”, di “Love’s Nature” ed un prezioso gioiello “Miluna”, offerto da “Gioielleria Romagna” di Udine.
L’appuntamento con l’elezione di “Miss Friuli Venezia Giulia” e “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia” è fissato per mercoledì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro (Ud).

A “Miss Italia 2018” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

1.486