Aperitivo a Grado

Anastacia e Il Volo su Rai1 ospiti di Forte forte forte. 20 febbraio 2015

facebook

IL VOLO_credit Daniele Barraco
Il mondo è pieno di cantanti che sanno farsi ascoltare, scrivere una canzone godibile e proporre un sound accattivante. Ma ci sono veramente pochissimi artisti che possiedono quel tono assolutamente inconfondibile che riconoscerai all’istante, senza alcuna ombra di dubbio. Quella voce che ti cattura, che ti fa venire i brividi: piena di anima, vibrante, quel tipo di voce che solo le vere star possiedono…
In questa esclusiva categoria rientrano Anastacia, la popstar americana che con oltre 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo è una delle cantanti più apprezzate degli ultimi 20 anni, e Il Volo, i tre giovani tenori stelle del pop lirico che hanno incantato il mondo e ora, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, si apprestano a conquistare definitivamente anche il pubblico italiano.
Anastacia e Il Volo domani, in prima serata (ore 21:15), su Rai1 saranno gli ospiti d’onore della prima puntata in diretta di Forte forte forte, il nuovo programma televisivo ideato da Raffaella Carrà.
Entrambi saranno anche due dei protagonisti più attesi dell’estate live in Friuli Venezia Giulia: sabato 11 luglio la bellissima Piazza Unità d’Italia di Trieste si trasformerà in un enorme teatro a cielo aperto per accogliere i tre giovani tenori, mentre la regina del pop è attesa per domenica 26 luglio a Tarvisio al No Borders Music Festival.

E domani, venerdì 20 febbraio, alle ore 10:00 prenderanno il via online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati anche le prevendite per gli altri attesissimi show della rassegna estiva “Live in Trieste”. La prima grande star in cartellone è Paolo Nutini, icona musicale consacrata in tutto il mondo grazie all’eleganza, alla profondità e alla limpidezza del suo talento che sarà a Trieste il prossimo 23 giugno. Venerdì 3 luglio tornerà invece a casa, nella “sua” Trieste Angelo Pintus il comico che ha battuto ogni record nel 2014 grazie allo spettacolo “50 Sfumature di… Pintus”, con oltre 150 repliche e 220 mila spettatori paganti. Il 10 luglio toccherà invece a Fedez, uno dei cantautori italiani più acclamati degli ultimi anni, mentre la rassegna si concluderà sabato 11 luglio proprio con il concerto de Il Volo.

Tutti gli eventi sono inseriti anche nel pacchetto “Music&Live”, realizzato dall’Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in regione di ricevere i biglietti del concerto a un prezzo eccezionale.

424