Aperitivo a Grado

Anna Giulia Sant di Tricesimo è Miss Wella FVG

facebook

Anna Giulia Sant miss wella fvg

Anna Giulia Sant, ventidue anni anni di Tricesimo (Ud), si è aggiudicata il titolo di “Miss Wella Friuli Venezia Giulia” al termine di uno spettacolo svoltosi al Parco Delle Rose di Grado (Go), conquistando così il passaggio alla “prefinale” nazionale di “Miss Italia” a Jesolo.
L’importante appuntamento, organizzato con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Grado, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, è stato coordinato dall’agenzia “modashow.it” ed ha visto la partecipazione di una quindicina di concorrenti che sono state anche protagoniste di una sfilata di moda con abito elegante e costumi da bagno “Linea Sprint”; lo spettacolo ha inoltre visto la presenza di ballerini del “Club Diamante” che si sono esibiti conquistando consensi tra il numeroso pubblico presente.
Oltre alla Sant, sono state anche premiate: Astride Carlos diciannove anni di Udine seconda classificata che si è aggiudicata il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” e Valentina Zolli, diciannovenne di Udine “Miss Wella terza classificata”.
A “Miss Italia 2014” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni e che, da quest’anno il concorso è aperto anche a ragazze nate in Italia, da genitori stranieri, che vivono nel nostro Paese da almeno diciotto anni con continuità e che abbiano richiesto la cittadinanza italiana.
Prossimo appuntamento con “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia: martedì 19 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera dove si eleggerà “Miss Friuli Venezia Giulia”.
La finale nazionale di “Miss Italia” si terrà, a Jesolo (Ve), il 14 settembre e sarà trasmessa in diretta su “La7”.

gruppo miss grado

vincitrici miss grado

1.262