Aperitivo a Grado

Aziende online: buoni propositi per il nuovo anno con un seminario gratuito a Codroipo

banda larga internetVe lo sarete domandato anche voi: come faccio io, azienda, a capire se sto facendo il meglio per la mia impresa? Come posso sapere se sto usando tutti gli strumenti utili e nel migliore dei modi, soprattutto online?

La formazione e qualche breve seminario di approfondimento spesso possono fare la differenza.
Per questo motivo molti gli enti e gli specialisti propongono incontri tematici sul web, con lo scopo di aiutare le imprese a conoscere la strada migliore per la propria attività.

L’occasione più vicina per terminare il 2017 con buoni propositi pratici sarà martedì 14 novembre a Codroipo (UD) con un seminario gratuito che affronta le linee guida per una presenza efficace online. Quest’occasione permette il confronto diretto con specialisti del settore, che sapranno rispondere alle domande più comuni tra gli imprenditori: perché non ottengo i risultati e le vendite che vorrei? Come faccio a incrementare le richieste che arrivano dal mio sito?
« “Come vincere nel web” sarà un’occasione di formazione e confronto, in cui spiegherò le linee guida fondamentali da seguire quando si intraprendono delle attività di promozione online per ottenere un buon ritorno sull’investimento» – Vanny Benedet, formatore e consulente strategico di Prima Posizione.

Qui il link per la partecipazione, iscrizione richiesta:

Ricordiamo che in Italia il commercio elettronico produce ad oggi oltre 19 miliardi di euro, con una in crescita e tra le più alte al mondo: +18%. I settori che ottengono i maggiori risultati sono l’alimentare, l’arredamento, l’elettronica e l’abbigliamento, mentre tra i servizi spiccano il turismo e le assicurazioni. Il web è un mercato parallelo che sta portando sempre maggiori introiti alle aziende che investono in questi nuovi strumenti di vendita. Avere risultati sul web significa avere un sito veloce, sicuro e chiaro nelle informazioni, pensato per essere visto in mobilità e per soddisfare i bisogni dei clienti, non solo con i prodotti in vendita ma anche con i servizi di spedizione o di assistenza. Tutti piccoli elementi che possono fare la differenza, sia nel digitale che nel mondo reale con importanti ritorni economici.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
990