Aperitivo a Grado

Basket: scatta al Terminal Nord la campagna abbonamenti APU GSA

facebook

Sta per partire la campagna abbonamenti di APU GSA  al Parco Commerciale Terminal Nord. Tutte le date, le promozioni e le modalità di vendita di ALTA FEDELTA’ – la campagna abbonamenti bianconera per la stagione sportiva 2019-20 – saranno illustrati nel dettaglio sabato 22 giugno alle 11 al Terminal Nord a media, istituzioni, sponsor e tifosi bianconeri.

Parteciperanno il GM Davide Micalich, lo staff tecnico e i giocatori Riccardo Cortese e Vittorio Nobile. Chi vorrà seguire la squadra di coach Ramagli in tutte le partite casalinghe al palasport Carnera nel prossimo campionato potrà sottoscrivere la tessera stagionale immediatamente al termine della presentazione presso l’Officina dello Sport, rivenditore unico per il rinnovo abbonamenti in  prelazione e punto vendita per i biglietti

Già a partire da ieri e per tutta la prossima settimana, fino al giorno dell’evento, di fronte al ticketpoint bianconero ufficiale è stata allestita un’area giochi, un mini campo di basket dove grandi e piccini possono cimentarsi tra palleggi e tiri a canestro.

1.084