Aperitivo a Grado

Beatrice Ferrauti di Tarvisio è Miss Tricologica FVG

facebook

BEATRICE FERRAUTI - Miss Tricologica FVG 4
Beatrice Ferrauti di Tarvisio (Ud) vince il titolo regionale di “Miss Tricologica Friuli Venezia Giulia” e conquista l’ammissione alle Prefinali Nazionali della settantottesima edizione di “Miss Italia”!
Beatrice, vent’anni che lavora nel ristorante di famiglia, ha la passione della danza e partecipa a “Miss Italia” perché si augura che questo concorso possa aiutarla ad emergere nel settore della moda si è aggiudicata il titolo al termine di un piacevole spettacolo a Prata di Pordenone (Pn) in occasione della centosessantesima edizione dei “Festeggiamenti Pratensi”.
La finale di “Miss Tricologica Friuli Venezia Giulia”, organizzata dalla Pro Loco Santa Lucia e coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale di “Miss Italia”, è stata presentata da Michele Cupitò ed ha visto la partecipazione della cantante Sara Ciutto.
In contemporanea con le finali regionali organizzate nelle prossime settimane che culmineranno con l’elezione di “Miss Friuli Venezia Giulia, martedì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro, continuano le selezioni in Regione; prossimi appuntamenti nel mese di luglio: sabato 15 a Staranzano (Go), domenica 16 ad Aprilia Marittima (Ud), martedì 25 a Cervignano (Ud) e sabato 29 a Sacile (Pn).
Per partecipare alle selezioni di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, responsabile regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

BEATRICE FERRAUTI - Miss Tricologica Friuli Venezia Giulia 1

BEATRICE FERRAUTI - Miss Tricologica FVG 2

BEATRICE FERRAUTI - Miss Tricologica FVG 3

2.365