Bibione Beach Fitness 16-18 settembre 2016

fitness
Torna Bibione Beach Fitness. Torna la convention sulla spiaggia più grande d’Europa, a Bibione (Venezia). Torna il 16, 17 e 18 settembre per spegnere ben 11 candeline, con un format sempre fresco e innovativo: “non” una fiera, “non solo” una convention ma una vera e propria “palestra sconfinata a cielo aperto” che nella scorsa edizione aveva fatto divertire oltre 3.000 persone e che quest’anno promette altrettanto in termini di partecipanti attesi.
Saranno infatti ben 14 le pedane allestite a pochi metri dal mare e 10.000 mq di pedane, palcoscenico indimenticabile per i guru delle discipline più in voga del momento che si riuniranno per questo fine settimana diventato ormai un evento imperdibile.
La manifestazione, che basa il suo successo su un vincente mix tra sport, divertimento, fitness e benessere, si preannuncia colossale: oltre 250 ore di lezione in 3 giorni, dedicate ai professionisti, agli appassionati del settore, ma anche ai moltissimi curiosi che vogliono sperimentare le ultime tendenze in voga del momento o, semplicemente, passare qualche ora di divertimento all’aria aperta a ritmo di musica.
Il tutto guidati da 30 tra i migliori Presenters internazionali del fitness musicale e del firmamento della Zumba provenienti da Usa, Argentina, Brasile, Spagna, Francia, Grecia, Svizzera, Albania, e da oltre 150 tra i migliori istruttori italiani, personaggi di spicco del panorama dei programmi di successo.

Insomma, una nuova edizione semplicemente fantastica grazie anche alle molte novità in serbo: dalla Formula All Inclusive che semplifica le modalità di partecipazione consentendo di accedere senza limitazioni a tutti i palchi, all’innovativa iniziativa “a misura di bambino” di accesso gratuito alle lezioni per i ragazzi dai 12 ai 17 anni, fino ad una apposita area con attività ludiche dedicate ai più piccini, dai 6 ai 12 anni. A condire il divertimento, il consueto party on the beach del sabato diretto dall’intramontabile Dj Ringo di Virgin Radio.
I contenuti sui palchi non mancano, a cominciare dall’International Fitness Stage che racchiude il non plus ultra del settore con nomi del calibro di Laura Cristina, Ivan Robustelli, Ary Marques, Guillermo G. Vega, Lorenzo Sommo, Jairo Junior, Remy Huleux, Carol Lopez, Zena Saheli, Mirjan Tahiraj, Calvin Wiley, Eugenio Maffei.
L’Olimpo della Zumba invece, si trasferisce a Bibione con l’affascinante Loretta Bates, la maestra delle maestre, direttamente dal North Carolina, regina delle più celebri convention americane e protagonista dei DVD di Zumba ZIN e dei video game Zumba Core per XBox. E ancora: Marta Formoso, Angela Verrelli, Hermann Melo, Clotilde Martin e due Jammer d’eccezione Alessandro Belletti e Carlo Onofrio.
Presenti anche la squadra di Les Mills che animerà un palco a loro dedicato con uno staff di altissima qualità. Si salterà sul trampolino con il team del World Jumping e ci si potrà allenare in uno spazio interamente dedicato al lavoro funzionale in tutte le sue forme. E ancora, un palco Combact, con quattro grandi scuole di innegabile bravura e un’area tutta dedicata al Body&Mind, con Maestri di grande spessore; spazio quindi allo Yoga in tutte le sue forme, al Pilates al posturale e all’Olistic workout.
Approdano a Bibione anche lo Schwin Indoor Cycling e il Walkexercise di Nazzareno Marongiu. Per gli amanti del ritmo sfrenato e degli allenamenti di gruppo invece, un cast unico con i team del Sambafit, del Piloxing, del Country Fitness, del Jazzercise, del Movida Fitness, del Raggaetone, del ReeJam targato Reebok, della Bokwa e molti altri ancora.
Tutto il resto sarà possibile scoprirlo in questo weekend ricco di divertimento: dopo aver ballato e sudato, i partecipanti potranno prendere parte alle numerose feste on the beach che animeranno il fine settimana, approfittando anche dell’offerta notturna dei locali più cool della zona.


BIBIONE BEACH FITNESS 2016

Programma
Programma generale
Feste sulla spiaggia
Ritrovi serali
Discoteche
Avversità meteorologiche
PROGRAMMA GENERALE

Check-in >>
– giovedì dalle ore 11.00 alle ore 22.00 (Villaggio Turistico Internazionale)
– venerdì dalle ore 11.00 alle ore 22.00 (Villaggio Turistico Internazionale)
– sabato dalle ore 8.30 (Segreteria sulla spiaggia)
– domenica dalle ore 8.30 (Segreteria sulla spiaggia)

Lezioni >>
– venerdì dalle ore 14.45 alle ore 18.30
– sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.45
– domenica dalle ore 10.00 alle ore 16.00

Feste sulla spiaggia >>
– venerdì e sabato a partire dalle ore 19.30

Ritrovi serali >>
– giovedì dalle ore 19.00: special happy hour
– venerdì dalle ore 23.00: special happy hour / Dj set
– sabato dalle ore 23.00: special happy hour / Dj set / Animazione Kocò Music Club
– domenica dalle ore 19.00: Happy Sunday Glow / Dj set

Discoteca >>
– venerdì e sabato a partire dalle ore 01.00