Aperitivo a Grado

BLADE RUNNER 2049, lunedì 20 agosto al cinema all’aperto in centro città!

facebook


Torna sul grande schermo all’aperto del Giardino “Loris Fortuna” di Piazza Primo Maggio domani lunedì 20 agosto alle ore 21.15 BLADE RUNNER 2049, capolavoro di Denis Villeneuve, che riporta sul grande schermo l’universo immaginato da Ridley Scott. Un’impresa rischiosa, ma il regista canadese non ha deluso le aspettative, merito anche della bravura del protagonista Ryan Gosling! A garantire la continuità e il rispetto dell’originale, la presenza di Ridley Scott in veste di produttore, dello sceneggiatore del film del 1982, Hampton Fancher, qui coadiuvato da Michael Green, e ovviamente la presenza del Rick Deckard originale, Harrison Ford.

Blade Runner 2049 si svolge trent’anni dopo gli eventi del primo film: mentre va a caccia di replicanti, l’Agente K scopre un incredibile segreto che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. Nel suo percorso di indagini, ostacolato da mille insidie, si troverà a rintracciare l’ex cacciatore di replicanti Deckard…

Mille Petali di Cinema è la rassegna curata dal Comune di Udine (per il cartellone di UdinEstate) e dal CEC – Centro Espressioni Cinematografiche. Tutti i film avranno inizio alle ore 21.15. In caso di maltempo, le proiezioni si sposteranno al Visionario (via Asquini 33).

_______________________________

Lunedì 20 agosto 2018
BLADE RUNNER 2049
di Denis Villeneuve con Ryan Gosling, Harrison Ford (USA 2017 – 163’)
Giardino “Loris Fortuna” – Ore 21.15
In caso di maltempo: Visionario – Ore 21.30
Apertura cassa presso il Giardino “Loris Fortuna” – Ore 20.45
Biglietto Intero €6 – Ridotto €5 (possessori della card “Io sono Visionario”, Over 65, disabili, under 26 e studenti in possesso di Card)

1.383