Aperitivo a Grado

Calcio femminile: Upc sfida la neopromossa Vittorio Veneto

facebook

 

upc tavagnacco calcio femminile
Fischio d’inizio sabato alle 18, al Comunale di Cordignano. Gli incassi della partita saranno devoluti alla Lega italiana fibrosi cistica
Esordio stagionale per le ragazze di mister Di Filippo. La Graphistudio Tavagnacco sarà impegnata sabato 29 agosto alle 18 in un’amichevole con la neopromossa in serie A Permac Vittorio Veneto, sul campo di Cordignano.
Per la squadra friulana sarà l’occasione per capire a che punto è lo stato di forma, tenendo presente che l’inizio del Campionato sarà tra più di un mese.
Un’amichevole dallo scopo benefico, con gli incassi (l’ingresso sarà a offerta libera) che saranno devoluti in beneficienza alla Lega italiana fibrosi cistica.
Nell’ambiente dell’Upc Tavagnacco c’è entusiasmo in vista della nuova stagione agonistica, come confermano le parole del presidente Roberto Moroso: «Un anno in più in serie A per noi significa più esperienza ma anche più entusiasmo da parte dei nuovi innesti. Crediamo che la squadra possa dare continuità al progetto costruito in questi anni, raggiungendo ancora traguardi importanti. Partiamo – precisa il presidente – dalla consapevolezza della nostra forza, ben sapendo che dovremo dimostrare in campo tutto il nostro valore».
Ottimista anche il capitano delle gialloblu, Paola Brumana, pronta a portare ancora una volta in alto i colori del Tavagnacco: «Abbiamo appena iniziato la preparazione, dobbiamo ancora conoscerci tra noi. Però sono soddisfatta dagli acquisti fatti dalla società. Ora dipende tutto da noi. Partiamo da zero – conclude – ma cercheremo di migliorare la classifica dello scorso anno. Se poi arriverà qualcosa di più, meglio ancora».
408