Aperitivo a Grado
facebook

neveudine-3
Un Capodanno di emozioni in musica tra le luci e i colori di piazza Libertà. Come da tradizione anche quest’anno l’amministrazione comunale propone un ricco programma di festeggiamenti per la notte di San Silvestro, da trascorrere all’ombra della Loggia di San Giovanni. Ad aprire le danze, è il caso di dirlo, sarà il Dj Luca Vollero, che a partire dalle 22 allieterà la serata con una selezione dei migliori successi di oggi e di ieri. Dalle 23, invece, sul plateatico di piazza Libertà saliranno gli Exes, che con un ampio repertorio faranno ballare giovani e meno giovani. Nati dalla fusione di alcune tra le più acclamate coverband friulane, gli Exes sono apprezzati da un pubblico vasto ed eterogeneo proprio per la capacità di proporre grandi successi spaziando dalla musica anni Sessanta alle hit anni Novanta. Uno spettacolo coinvolgente, intenso e privo di pause, scandito dai migliori brani italiani e internazionali, tutti rigorosamente in forma di frenetici medley.

Anche per questa occasione vi invitiamo a mandarci le foto del vostro capodanno a redazione@udine20.it  per poi pubblicarle qui

Non mancheranno i tradizionali saluti alla città del sindaco Furio Honsell, che insieme ad altri ospiti “ritmerà” l’immancabile countdown e il brindisi al 2010. A condurre la serata sarà la giornalista e presentatrice Marina Presello. E dopo la mezzanotte tutti con il naso all’insù per ammirare l’emozionante spettacolo pirotecnico, offerto dall’Associazione per Udine. Il Colle del Castello si illuminerà in un’esplosione di colori e di sfavillanti effetti dei fuochi d’artificio per salutare il nuovo anno. I festeggiamenti continueranno poi fino a notte inoltrata con le note dei più famosi e coinvolgenti successi musicali di tutti i tempi eseguiti dal vivo dagli Exes, seguiti, a partire dall’1.30, dal ritorno del Dj Luca Vollero.

550