Aperitivo a Grado

Capodanno 2019: Palmanova, Radio company e gli Alta Tensione per salutare il nuovo anno

facebook

Un gradito ritorno quello del Gran Capodanno Wonder Company in Piazza Grande a Palmanova. Dalle 22 una serata da trascorrere sotto le stelle tra animazione, fuochi pirotecnici a tempo di musica, dj e live band, spettacoli e divertimento.

Sul palco di Radio Company, si esibiranno DenniJ e Igor Pezzi (musica e animazione) e la live band “Alta tensione”. Con simpatia e ironia, coinvolgeranno il pubblico proponendo tutti i successi musicali tramessi da Radio Company nel corso del 2018.

L’evento, ad ingresso libero e gratuito, nasce da una collaborazione tra Comune di Palmanova, Radio Company e Contatto Srl.

A mezzanotte il tradizionale spettacolo piro-musicale incanterà Palmanova.

“Visto il grande apprezzamento, abbiamo deciso di riproporre il Grande Capodanno in collaborazione con Radio Company. Una bella festa di Piazza, con musica e intrattenimento, colori e spettacoli pirotecnici, animazioni e canzoni. Una festa per tutta la nostra comunità, allargata a chiunque voglia unirsi per vivere assieme le ultime ore dell’anno, augurandosi il meglio per l’anno a venire” commentano il Sindaco Francesco Martines.

 

Igor Pezzi è nato a Palmanova ma crescito a Strassoldo. Oltre alle discoteche, ha collaborato con diverse radio locali fino a condurre ogni pomeriggio “Ciao Piter” su Radio Piterpan. È inoltre apparso più volte su Telefriuli per interviste e trasmissioni dedicate alla musica e al divertimento. Tuttora collabora con la trasmissione televisiva “Cantando Ballando” su Canale Italia. A fianco a lui, alla console, per tutta la serata il disk jockey DenniJ.

Gli Alta Tensione sono una una cover band che spazia tra la dance, il pop rock e il reggae.

 

1.505