Aperitivo a Grado
facebook


Sarà ancora una volta spettacolare la festa di Capodanno in piazza Vittoria, a Gorizia, animata da noti dj come Zippo e Master Dee. Il programma è stato presentato questa mattina in municipio dal sindaco, Rodolfo Ziberna e dall’assessore ai grandi eventi, Arianna Bellan, alla presenza dello stesso Zippo.

Ad animare la serata saranno anche due ballerine che si esibiranno per tutta la serata, sulle note delle canzoni per tutte le età inframezzate da sketch e momenti di coinvolgimento diretto del pubblico.
Ad amplificare la festa sarà il megaschermo che riprenderà anche il pubblico.

E a mezzanotte partirà lo spettacolo pirotecnico di 20 minuti con fuochi artificiali realizzati dalla ditta che ha vinto il mondiale del settore a Malta.
La festa inizierà alle 21 con la musica per tutte le età con dj Master Dee. Alle 22 inizierà show con Dj Zippo e le sue ballerine mentre alle 23.45 salirà sul palco il sindaco che, dopo qualche minuto, parteciperà al countdown sul megaschermo fino alla mezzanotte. Dopo i fuochi d’artificio riprenderà lo spettacolo don dj Zippo.
Com’è stato evidenziato durante la conferenza stampa, le misure di sicurezza saranno adeguate all’evento. Il sindaco, ha anche comunicato di aver firmato l’ordinanza che proibirà, dalle ore 18 del 31 dicembre alle ore 6 del 1o gennaio 2019 di accendere, sparare, lanciare e fare uso di fuochi artificiali, giocattoli pirici da libera vendita e materie esplodenti in genere;in tutto il territorio comunale.

1.533