Aperitivo a Grado

Cervignano: selezioni per “Un Volto X Fotomodella 2013”

facebook

Venerdì 24 maggio, sul palco in Piazza Indipendenza a Cervignano del Friuli, alle ore 20.30 si accenderanno i riflettori su una sfilata di moda-selezione valida per il concorso nazionale di bellezza per modelle emergenti “Premio alla Moda – Un Volto X Fotomodella”.
L’importante manifestazione, dedicata a ragazze di età compresa tra i 14 ed i 29 anni, sarà inserita nel nutrito calendario di eventi di “Terra & Fiume” e vedrà la partecipazione di una quindicina di candidate che, oltre a presentarsi davanti ad una competente giuria in abito elegante e costume da bagno, saranno protagoniste di una vera e propria sfilata di moda, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti dove, indosseranno capi della collezione estate 2013 proposti da alcuni tra i più prestigiosi commercianti di Cervignano.
Nel corso dello spettacolo, si potranno, poi ammirare le proposte “moda-capelli” grazie alla collaborazione di cinque saloni di acconciatura della Città.
In Regione, casting e selezioni di “Un Volto X Fotomodella” che offriranno ad alcune modelle emergenti friulane la possibilità di partecipare alla finale nazionale del concorso che si terrà dal 5 al 7 settembre ad Amalfi (Sa), sono organizzate dall’agenzia “modashow.it”.
La prima selezione in Friuli Venezia Giulia si è svolta al Centro Commerciale “Il Giulia” a Trieste ed è stata vinta da Marina Spiga di Cividale del Friuli (Ud) che si è aggiudicata il titolo di “Un Volto X Fotomodella-Police”; sul podio anche Jessica Bauccio di Staranzano (Go) “Un Volto X Fotomodella – Renato Balestra”, Sara Pertan di Trieste “Un Volto X Fotomodella – Cartai” e Pamela Bonesso di Forgaria (Ud) “Un Volto X Fotomodella – Ragazza Smarty”.
Per partecipare alla sfilata-selezione a Cervignano, telefonare o inviare un sms al 393.3352362 www.facebook.com/unvoltoxfotomodellafvg www.unvoltoxfotomodella.it

VENERDI’ 24 MAGGIO
A CERVIGNANO DEL FRIULI
SELEZIONE CON SFILATA DI MODA
DI “PREMIO ALLA MODA – UN VOLTO X FOTOMODELLA”

2.934