Aperitivo a Grado

Chiara Davanzo di Colugna ammessa alle prefinali nazionali di Miss Italia

facebook


Il pubblico delle grandi occasioni, accorso nella suggestiva Diga Nazario Sauro a Grado (Go) ha accolto con un grande applauso l’assegnazione del titolo regionale “Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia” a Chiara Davanzo di Colugna (Ud).
Chiara, diciotto anni, studentessa di economia presso un Istituto tecnico Commerciale, nel suo tempo libero, frequenta la palestra, legge e scrive; ha dichiarato di partecipare a “Miss Italia” perché è un sogno che ha fin da piccola ed ha sempre visto il concorso come un percorso di crescita che le potrà tornare utile in futuro.
Diciotto le concorrenti protagoniste dello spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la partecipazione della cantante Sara Ciutto, organizzato dal Comune di Grado e coordinato dallo staff dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso.
Prossimi appuntamenti: domenica 12 agosto a Barcis (Pn) con una finale regionale “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia” e mercoledì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro (Ud), per l’elezione di “Miss Friuli Venezia Giulia” e “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia”.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”; per iscriversi al concorso: www.missitalia.it

2.074