Chiara Roman è Miss Miluna Tolmezzo

gruppo concorrenti Tolmezzo

Chiara Roman, ventun anni di Codroipo (Ud), si è aggiudicata, tra gli applausi del numeroso pubblico presente in Via Forni di Sotto a Tolmezzo, il titolo di “Miss Miluna Tolmezzo” valido per l’ammissione alle finali regionali di “Miss Italia”.
Alla selezione, organizzata dall’ ”Associazione Tolmezzo Nord Ovest” in collaborazione con la Pro Loco e coordinato dall’agenzia “modashow.it” che organizza in esclusiva, in Friuli Venezia Giulia e Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”, hanno preso parte una dozzina di candidate
Oltre alla Roman, sono state anche premiate: Debora Romano, ventitré anni di Basiliano (Ud) “Miss Rocchetta Bellezza”; Elisa Visintin, ventisette anni di Udine “Miss Miluna terza classificata”;
la diciannovenne Rosa Fardella di Gemona del Friuli (Ud) “Miss Compagnia della Bellezza quarta classificata” e Martina Picco, diciotto anni di Trasaghis (Ud) “Miss Interflora”.
Le vincitrici parteciperanno, quindi, di diritto alle finali regionali in programma nei mesi di luglio e agosto e a “Miss Friuli Venezia Giulia”, martedì 18 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.
Prossime selezioni, nel mese di giugno: domenica 21 a Brugnera (Pn) e lunedì 29 al Prosciuttificio “Picaron” a San Daniele del Friuli (Ud).
Per partecipare alle selezioni in Friuli Venezia Giulia, telefonare o inviare un sms al numero 393.3352362 o una mail all’indirizzo [email protected] (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
La finale nazionale di “Miss Italia” è in programma a Jesolo (Ve), sabato 20 settembre, in diretta su “La 7”.

vincitrice Tolmezzo

Vincitrici Tolmezzo