Aperitivo a Grado
facebook

missblumare-3

L’appuntamento con la bellezza firmato Miss Blumare Italia ha fatto tappa nella città ducale; è stato infatti il nuovo locale “All’Aperto” ad ospitare le giovani miss in gara.
Procedono dunque le fasi di selezione del concorso organizzato in collaborazione con Msc Crociere che porta le finaliste a bordo della nave Msc Splendida per una crociera da sogno dal 16 al 22 ottobre.
Un folto pubblico ha fatto da cornice alla sfilata delle concorrenti , provenienti da tutta la regione, in gara per aggiudicarsi le 4 fasce in palio e i pass per la finale regionale di settembre.
Le 3 sfilate (in abiti elegante, casual e costume) hanno permesso alla giuria di eleggere le reginette della serata che sono emerse per la loro indiscussa bellezza ma anche per la simpatia e spigliatezza.
A salire sul podio, aggiudicandosi i premi offerti da Creation parrucchieri di Udine, sono state Angela Brescia, 17 anni di Gorizia con la fascia Miss Fitness University, Claudia Tomba, 18 anni di Torviscosa Miss Amstel Pulse, Arianna Ellero, 24 anni di Faedis, Miss Millesimato Malatesa e Giulia Moreale, 16 anni di Feletto Umberto, Miss Cristofoli DS3. E’ stata inoltre segnalata dalla giuria anche Eleonora Marseu di Cividale.
























Il concorso è organizzato dalla Iomochi di Monica Grando; per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 348/7050440.

1.890