Aperitivo a Grado

Cividale: modifiche alla circolazione durante la manifestazione White Run. 2 settembre

white run

In occasione della manifestazione “White Run” che si terrà a Cividale del Friuli sabato 2 settembre, il Corpo di Polizia Locale dell’UTI del Natisone ha disposto alcune modifiche alla circolazione veicolare nella fascia oraria compresa fra le ore 18.00 e le ore 20.30.
Sarà istituito temporaneamente il divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli in Via Borgo di Ponte dall’altezza di P.zza Zorutti al “ponte del diavolo” compreso, C.so P. d’Aquileia, L.go Boiani e P.zza F. G. Cesare , con esclusione dei veicoli dell’organizzazione, dei residenti/frontisti per raggiungere o uscire dalle proprie autorimesse limitatamente alle situazioni nelle quali il transito non determini intralcio alla manifestazione e/o pericolo per l’incolumità pubblica.
Lungo tutte le strade interessate dal passaggio della manifestazione e non ricomprese nella vigente ZTL, il personale della Polizia Locale presente sul posto e disposto di servizio di scorta alla manifestazione potrà disporre, se necessario, la sospensione temporanea della circolazione per ogni categoria di veicoli , limitatamente al transito dei pedoni – partecipanti alla citata manifestazione , per un periodo limitato e comunque non superiore ai 30 minuti, deviando il flusso veicolare lungo viabilità alternativa contermine.
Nel tratto della viabilità locale di Via A. Foraboschi (cosidetto Ponte nuovo), l’ordinanza della Polizia Locale prevede eventuali temporanee modifiche alla circolazione veicolare, quali ad esempio il senso unico alternato, escludendo comunque la sospensione della circolazione.

QUANDO: sabato 2 settembre 2017
PARTENZA: alle ore 18:30 presso la sede della Banca di Cividale in viale Libertà a Cividale
COME: vestiti in bianco in modo originale e creativo!
PER CHI?: per tutti, runner e non! La corsa è aperta a tutti anche ai bambini (purché accompagnati da un adulto). Non è obbligatorio correre, si può anche camminare, l’importante è divertirsi
ANIMAZIONE: prima e durante la corsa ci sarà animazione e intrattenimento lungo tutto il percorso grazie anche alla diretta di Radio LatteMiele (radio ufficiale dell’evento). Dopo la corsa ci sarà ad aspettarti l’After Party con musica, food&drink alla White Arena!
LOCATION: la corsa si svolgerà nel cuore di Cividale del Friuli con la festa finale che si terrà nel piazzale della Sede della Banca Popolare di Cividale
SPETTACOLO: il percorso sarà accessibile al pubblico che potrà interagire con i partecipanti

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1.182