Aperitivo a Grado

Club Commission 2 Venerdì 23 Maggio

club1.jpgCLUB COMMISSION nasce con l’intento di importare tutte quelle culture audio-visive del djing fino al mondo della visual-art, per darne un libero spazio d’espressione anche nel nostro territorio, il F.V.G.,
da molti anni reticente alla nascita di nuove realtà musicali e non solo. Nelle nostre serate cercheremo di ricreare prevalentemente l’ambientazione di sfondo berlinese che, dopo aver fatto scuola negli anni 90, ora dirige la scena underground europea. Nell ambito del fenomeno della Club-Culture e generalmente della musica ellettronica, è sempre piu presente l’integrazione tra la componente sonora e quella
visiva. Le performance Live ,sempre piu spesso negli ultimi anni, hanno preso la forma di un vero e proprio concerto audiovisivo dove lo spazio sonoro e quello visuale sono caratterizzati da una crescente compenetrazione.. Campionamenti, animazioni digitali, immagini vettoriali, mixing video, grafica computerizzata, hanno fatto dell’integrazione tra suono e immagini il vero campo di sfida edesplorazione del mondo della musica associata ai visual..

VENERDI 23 MAGGIO 2007 – CLUB COMMISSION #2
Viale Palmanova , 329 – UD
Ingresso 5 €, SOCIO CSEN.
Ingresso 10€, NUOVO SOCIO.
info: club.commission.events@gmail.com

Dj Set:

UES (ITA – Bo)
Stomafunk Rec. Led Rec.
www.myspace.com/theues
Andrea Grasso , a.k.a Under Electric Shock, nasce nel 1985 nel sud dell’ Italia e fin dall’età di 12 anni si interessa alla musica. Dopo aver contribuito come bassista alla nascita di alcune band votate alla sperimentazione elettronica, assistendo ad uno show di mr jeff mills all’ old river park di Caserta, all’età di 16 anni inizia ad intuire come fondere i ritmi e le sonorità eclettiche della scena techno di Detroit con quelli della acid londinese. Nel 2003 inizia a muovere i primi passi come producer , cercando di trasferire le sue idee in musica, in modo da esprimere pienamente la propria vivacità creativa. Arriva alle prime release : un ep di tre tracce sulla netlabel tedesca Polytone , che riscuote pareri molto positivi da fanzine specializzate in free-electronic music . Nello stesso periodo nasce il progetto Stomafunk Records , sua digital label personale. Appaiono inoltre release per kontrakt muzik ( smf00) e Natural Electronic System (smf02). Come dj/live si è esibito in svariate manifestazioni e clubs , tra i quali Cassero ( Bologna.Residency ) Watergate ( Berlin ), Net Audio Festival @ Raw Tempel ( Berlin ), Ambulance ( Berlin ), e diviso il palco con artisti quali Donato Dozzy , Petter , Mia, Lee Van Dowsky , Touane , Drama Society, Undo , D.a.r.y.l ., Mathias Kaden , Miss Yetti , Vladislav Delay , ecc…

AGA (ITA – Ud )
Esc Records Club Commission Events
www.myspace.com/agadj

Nato a Udine classe 1984, Alessandro Agazzi aka Aga è emerso negli ultimi anni come uno dei più influenti dj del panorama elettronico del nord est. Inizia a suonare i primi vinili a 14 anni in svariati club e manifestazioni nel Triveneto. L’amore col vinile e la musica elettronica è immediato. Accanito rappresentate del “ vinyl for ever ” Aga , nel corso degli anni, sperimenta diversi generi musicali passando dalla House, alla Deep fino ad arrivare ad appassionarsi totalmente alle sonorità techno sia di sponda Berlinese sia quelle Americane di Detroit. Durante i suoi dj set Aga è guidato principalmente dalla passione riguardo la qualità del suono e la tecnica del mixaggio, fondamentale è il rapporto che riesce ad instaurare tra lui la musica e il pubblico che riempie la pista, animato come lui dalla stessa passione.

WARM UP : THE HOLLYWOOD
(ITA – Ud ) www.myspace.com/thehollywoods1

B|HARD
(ITA – Ud ) www.myspace.com/bellhard

club2.jpg

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
516