Aperitivo a Grado

Codroipo Master Show – 30 giugno e 1 luglio 2018

Per tutti gli appassionati di motori un appuntamento imperdibile, sabato 30 dalle 14,00 alle 24,00 e domenica 01 luglio dalle 09,00 alle 21,00, la terza edizione del CODROIPO MASTER SHOW!
Evento gratuito a scopo benefico, perché tutto il ricavato della manifestazione sarà donato all’associazione PARENT PROJECT ONLUS.

Ritorna l’attesa manifestazione motoristica codroipese che quest’anno mostra con forza un programma unico nel suo genere!

Spumeggiante è il termine giusto per acclamare questa manifestazione che prevede esibizioni di Motocross Freestyle del Power Team da Limena (PD), in centro città si esibiranno auto da Drift e gli spettatori avranno la possibilità di partecipare salendo e provando l’adrenalina di correre di traverso, grazie ai piloti professionisti del Taxi Drift. Gli stuntman del TS-Team che, con le loro auto Bmw, sapranno stupirvi mostrando come si porta un’auto su due ruote e parcheggiando con un semplice testacoda, poi gli acrobatici ragazzi del M.D.S.S. (Mai Drit Sempre Stort) che con i loro quad, fra traversi, impennate, ed esibizioni mai viste, vi lasceranno a bocca aperta!

Lo stuntman Marco Pasqualini con la sua moto ci mostrerà evoluzioni viste solo al cinema. I go-kart nel circuito e le fantastiche vetture del gruppo SUBARU STI FANS, faranno il loro show tra eleganza e cattiveria di un’auto che dell’incredibile ha tutto. Jonathan con il suo TRACTOR andrà su due ruote per dimostrare che non servono solo per andare nei campi, ma anche per divertirsi.

Tutto questo e non siamo ancora al termine, per la gioia di tutti ci sarà la possibilità di volare con l’elicottero, vedere Villa Manin dall’alto in tutto il suo splendore, oltre al Tagliamento e la città di Codroipo.

Addirittura un’auto da gara, un Dragster in esibizione, solo ad accenderla tremeranno le gambe e anche il Team Carbonera Drag, arrivati secondi in Europa nell’ultima gara svolta in Inghilterra, saranno felicissimi di esibirsi in mostra statica per rivelare dove stanno oltre 600 cavalli su una sola moto! Poi il moto-incontro, già con numerosi iscritti, per riempire la città di motori!

Altra novità da Tolmezzo, un comune idraulico appassionato che in soffitta, nel giro di cinque anni, ha costruito una replica della McLaren F1. Una gemella che a Codroipo potremo vedere e sentire. Non è finita, in mostra ci saranno auto americane del team Crazy Gang e i “gipponi” esagerati americani dei Bed Braders di Jesolo (VE) e le loro fuoristrada.

Autoraduno di sportive ed esposizione delle concessionarie, saranno il contorno giusto nel contesto unico del centro di Codroipo (UD).

SHOPPING DAYS con negozi aperti in tutta la città, per le donne che cercano l’alternativa, pur accompagnando il partner nella sua passione, approfittando di qualche compera.

CODROIPO MASTER SHOW in pieno centro città, nelle vie e piazze di Codroipo! Due giorni di spettacolo incredibile, realizzato con la tenacia di Luca Pressacco e David Tracanelli (la mente e il tecnico). Vivendo la passione delle loro auto Subaru, hanno costituito il gruppo, a oggi il più numeroso in Italia, con cui partecipano a moltissime manifestazioni e creano eventi anche in piste nazionali: il SUBARU STI FANS (su Facebook). Loro sono i presidenti di questo gruppo e si sono imposti di ravvivare la città di Codroipo che merita di essere al centro dell’attenzione, fulcro in cui organizzare una forma diversa di divertimento raggiungibile da ogni angolo della regione!

Divertimento per appassionati di motori e spettacolo entusiasmante per tutti e l’occasione per ricordarci delle persone meno fortunate regalando un finale dolce, per sostenere i piccoli amici del Subaru STI Fans, aiutando l’associazione Parent Project Onlus (bambini colpiti dalla malattia muscolare degenerante Duchenne). Tutti potranno contribuire e conoscere questo gruppo di genitori e i loro bambini nello stand presente sia sabato, sia domenica, nell’area della manifestazione.

Il gruppo Subaru STI Fans ha organizzato due giorni dedicati ai motori, allo sport e allo spettacolo con la collaborazione dell’amministrazione comunale, Sindaco Fabio Marchetti e vice Antonio Zoratti per primi, la Polizia Locale e i ringraziamenti più grandi vanno ai commercianti e artigiani codroipesi. Solo grazie a loro se tutto questo è stato possibile, senza dimenticare le mogli per la pazienza e il supporto!

CODROIPO MASTER SHOW sabato 30 dalle 14,00 alle 24,00 e domenica 01 luglio dalle 09,00 alle 21,00. In particolare sabato sera ci saranno le moto freestyle alle 23,00 in piazza Garibaldi e i negozi aperti.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1.293