Aperitivo a Grado

Corso gratuito di autodifesa

facebook

Il Comune di Pordenone in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Ginnastica&Danza, organizza un corso gratuito di autodifesa dedicato ai possessori di Carta d’argento, cioè i cittadini che hanno già compiuto 65 anni.

L’iniziativa fa parte del progetto Colora il tuo tempo, curato dall’assessorato alle politiche sociali.

» Scarica il volantino (pdf)

Il corso si basa sul “Metodo Globale di Autodifesa”. Si tratta di un un metodo moderno, non violento e di facile apprendimento, che può essere praticato da tutti, indipendentemente dall’età o dal sesso. È stato costruito nel rispetto delle leggi penali vigenti (art. 52 e 55 del Codice Penale) e delle regole del vivere democratico.

A tenere le lezioni sarà Andrea Vignola, istruttore federale Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (F.I.J.L.K.A.M.)

Quando e dove

Il corso inizia il 9 aprile e si conclude il 14 maggio 2018.

Le lezioni in programma sono cinque, si terranno il lunedì dalle 18.15 alle 19.30 nella palestra della scuola media di Torre, in via Zara n. 1.

Iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento. Possono partecipare al massimo 30 persone.

Per iscriversi o chiedere informazioni telefonare a:

Comune di Pordenone – Paola Ortone 0434/392615

Associazione G&D Torre – Anna Maria Bianchettin 320/7290562.

È inoltre possibile rivolgersi di persona all’ufficio Colora il Tuo Tempo, al 1° piano Municipio (accesso da piazetta Calderari, 1), aperto dal lunedì al venerdì ore 10.00 – 12.00.

» Scopri tutte le opportunità di “Colora il tuo tempo”

Powered by WPeMatico

877