Aperitivo a Grado

Da Montréal (Canada) la chitarrista Christine Tassan in concerto a Fagagna. 5 settembre 2018

facebook

Da Montréal (Canada) la chitarrista Christine Tassan in concerto a Fagagna.
Un grande evento avrà luogo mercoledì 5 settembre alle ore 20.30 nei suggestivi spazi dell’Azienda Agricola del Poggio in via S. Clemente, 1, Fagagna. Di passaggio in Italia la famosa chitarrista e cantante canadese di Montréal Christine Tassan terrà un concerto presentando il suo ultimo lavoro discografico “Entre Félix et Django” per l’occasione accompagnata dai musicisti Matteo Sgobino alla chitarra e voce e Alessandro Turchet al contrabbasso.
Una grande occasione per ascoltare una delle piu importanti interpreti canadesi della chitarra gypsy jazz e della canzone francese in un omaggio a Django Reinhardt, noto chitarrista jazz francese, e a Felix Leclerc, tra i piu importanti cantautori del Québec e della Francia.
Con una carriera di successo come chitarrista che dura da oltre 20 anni, Christine Tassan e ora una figura di spicco nel panorama gypsy jazz, un’ambasciatrice fedele del genere ed anche uno dei suoi rari solisti femminili. Christine Tassan e inoltre compositrice e cantante stimata in Canada e in Francia. Con la band tutta al femminile Christine Tassan e le Imposteures ha eseguito piu di 500 concerti in varie sedi e festival, tra cui numerose apparizioni in grandi eventi e tour in tutto il Canada e l’Europa. I loro quattro album hanno raggiunto un rapido successo di critica e di pubblico.
E’ gradita la prenotazione: tel. 0432 677357 – 3474697434 info@aziendadelpoggio.it Ingresso gratuito.
https://www.facebook.com/events/900767736788589/ Indicazioni stradali: dalla piazza di Martignacco prendere via Santa Maria Maggiore e procedere
per 1.5 km.

1.088