Aperitivo a Grado
facebook

diecicentomille

Grande attesa per mercoledì 15 febbraio quando, alle ore 21.00, in diretta su Telefriuli, le telecamere si accenderanno su “DieciCentoMille 2012”, trasmissione che si rifà all’innovativo e originale varietà trasmesso dall’emittente friulana nella primavera del 1999.

INIZIO DIECICENTOMILLE 21:00 INIZIO DIRETTA WEB 20:15
ATTENZIONE: quando cliccate su play è possibile cha parta un breve filmato publicitario prima della diretta. Vi basterà aspettare qualche secondo per essere collegati con la diretta di Telefriuli


Live broadcast by Ustream

L’idea di riproporre una versione rivista ed aggiornata del programma nasce dal direttore di Telefriuli, Alberto Terasso e dall’ideatore e conduttore, Michele Cupitò, visto il gradimento ottenuto dalle repliche della trasmissione andate in onda in queste settimane su “Telefriuli Archivio”, canale televisivo che trasmette il meglio della produzione degli anni passati di Telefriuli.
“DieciCentoMille 2012”, proporrà tutti gli ingredienti dell’originale del 1999: nel corso della puntata si parlerà, infatti, di musica, moda, internet, informazione e storia, proiettati al futuro con uno sguardo al passato.
Faranno parte del programma molti tra i protagonisti del 1999, presentati da Michele Cupitò ci saranno: Livio Jacob della Cineteca del Friuli di Gemona, il grafico Livio Comisso; Paola Rizzotti regista e coordinatrice di sfilate di moda; il collezionista di dischi in vinile Eliseo Dorbolò e, “new entry” Daniele Galizio esperto di informatica ed internet e ragazzi e ragazze di “Azzurra Danze”; non è poi esclusa la presenza di altri ospiti a sorpresa.
La moda sarà protagonista con abiti anni ’50, ’60 e ’70 indossati da modelle mentre la colonna sonora del programma sarà garantita, come nel 1999, dal rock’n roll di Beppe Lentini, dalla cover band dei “Neri per Asporto”, che suonerà dal vivo canzoni tratte da un vasto repertorio mentre in consolle il d.j,. Gian Marco De Michelis suonerà le hit del momento.
Per gli appassionati del web, “DieciCentoMille 2012” sarà visibile anche in diretta streaming su questa pagina di Udine20. Mettete questa pagina nei preferiti perchè prossimamente metteremo online il visore per guardare la trasmissione in diretta da qui

“DieciCentoMille” è anche su “facebook”.

777