Aperitivo a Grado

Eleonora Moretuzzo, da Azzano Decimo alle prefinali nazionali di Miss Italia

facebook

ELEONORA MORETTUZZO Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia 2

Anche quest’anno al Parco delle Rose di Grado (Go) la bellezza è stata la grande protagonista, con la finale regionale di “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia”.
Eleonora Moretuzzo, ventun anni di Azzano Decimo (Pn), “coach del benessere”, ha la passione del canto e della recitazione. Da bambina ha frequentato corsi di canto e, in questi ultimi anni, si sta dedicata anche alla recitazione.
Eleonora, vincendo il titolo di “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia”, si è così conquistata il diritto di partecipare alle Prefinali Nazionali di “Miss Italia” in programma a Jesolo (Ve) dal 27 al 30 agosto.
Una straordinaria cornice di pubblico, ha accolto le quattordici le candidate al titolo presenti al Parco delle Rose per questa finale regionale organizzata dal Comune di Grado, coordinata dallo staff dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di Miss Italia in Friuli Venezia Giulia e presentata da Michele Cupitò; applauditissime anche le esibizioni del maestro Gianni Favro (in arte “Gianni Sax”) che, ha eseguito con il sax le hit del momento.
La squadra delle ragazze della Regione che approderanno alla Prefinali nazionali si sta oramai delineando; anche se, ancora tre sono i titoli da assegnare: “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia”, venerdì 11 agosto a Barcis (Pn); mentre “Miss Friuli Venezia Giulia” e “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia” si eleggeranno, martedì’ 22 agosto, al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro (Ud).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

ELEONORA MORETTUZZO Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia

ELEONORA MORETUZZO 2

ELEONORA MORETUZZO 3

1.660