Aperitivo a Grado

Elettra Lamborghini fa impazzire il pubblico del Festival Show a Lignano. FOTO GALLERY

facebook

Grande serata di spettacolo ieri 20 agosto a Lignano Sabbiadoro con il Festival Show 2019 arrivato alla ventesima edizione.
Super ospite attesissimo dai tantissimi arrivati alla beach arena già nel primo pomeriggio era proprio Elettra Lamborghini che ha infiammato il pubblico. Oltre a lei si sono esibiti anche Luca Carboni, Alexia, Neri Per Caso, Alessandro Casillo, Andrea Damante, Daniel & Astol, Senhit.

(Foto: Giandomenico Ricci)

Elettra Miura Lamborghini nata a Bologna il 17 maggio 1994, si impone fin dall’adolescenza all’attenzione del pubblico come personaggio televisivo, cantante e oggi anche stilista della sua nuova linea di abbigliamento.

La sua carriera esplode con “Pem Pem“, una hit da 4,3 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana, presentata per la prima volta dal vivo, durante l’halftime show di una partita NBA allo Staples Center di Los Angeles nel gennaio 2018.

Grazie a “Pem Pem”, il singolo di debutto, Elettra ha conquistato numeri da capogiro: il brano ha totalizzato più di 80 milioni di stream, è entrato nella Top Viral 50 in ben 20 paesi e il video ha raggiunto più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Elettra Lamborghini ha una vita da star dei media: deve in particolare la sua popolarità alla partecipazione al reality di MTV, “Super Shore”, che l’ha vista protagonista per tre edizioni consecutive. In TV ha fatto parte del cast di “Riccanza” di MTV, di MTV Super Shore, della versione spagnola del Grande Fratello Vip e in Inghilterra di “Geordie Shore“. Su Instagram ha 4,3 milioni di follower. Tra le sue “specialità” il twerking, vero marchio del suo stile e della sua personalità prorompente.

Dopo lo straordinario successo di “Pem Pem” il singolo di debutto che ha ottenuto la Certificazione DOPPIO PLATINO, nell’autunno 2018 torna in radio con “MALA”, banger latino concepito, scritto, registrato e prodotto all’Hit Factory di Miami, in collaborazione con il team di Cash Money, la celebre label americana che ha lanciato negli anni star internazionali come Drake, Nicki Minaj, Lil Wayne.

Dal 26 settembre 2018 Elettra è inoltre al timone di “Ex On The Beach”, tv show di MTV.

Il 23 aprile 2019 ha confermato la sua poliedricità nel panorama dello spettacolo debuttando su RAI 2 come coach di The Voice of Italy.

Grazie alla partecipazione a molti programmi tv è diventata popolare sui social, in tutto il mondo, e da poche settimane ha pubblicato il suo primo album, Twerking Queen, titolo che è un’allusione all’ormai nota abilità della Lamborghini nel ballare il twerking.

Ha registrato tre edizioni consecutive del reality “Super Shore”, uno dei programmi più seguiti di MTV,   il “Gran Hermano Vip” in Spagna, “Riccanza” e il “Geordie Shore” in Inghilterra.

1.033