Elezione Miss Telefriuli. 31 maggio 2019

L’agenzia “Modashow.it”, esclusivista regionale di “Miss Italia” e lo staff di Telefriuli, sono al lavoro per organizzare uno spettacolo in diretta televisiva nel corso del quale sarà eletta “Miss Telefriuli”, titolo valido per “Miss Italia 2019”.

L’appuntamento è fissato per le ore 21.30 di venerdì 31 maggio (visibile sul canale 11, 511 HD e in streaming su www.telefriuli.it), quando i riflettori degli studi dell’emittente televisiva friulana si accenderanno su concorrenti, artisti ed ospiti per un evento che si preannuncia imperdibile.

La proclamazione della vincitrice avverrà al termine di uno spettacolo, presentato da Michele Cupitò, coordinato da Paola Rizzotti con la regia di Pierangelo Buttazzoni che vedrà le concorrenti sfilare con abiti eleganti e body; alle sfilate si alterneranno esibizioni di ballo del Club Diamante FVG, della cantante Sara Ciutto e del maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax Live”.

La colonna sonora sarà curata dal d.j. Gian Marco De Michelis.

Per rendere omaggio agli ottant’ anni di “Miss italia”, le candidate al titolo saranno poi protagoniste di una sfilata di abiti e costumi da bagno d’epoca originali, degli anni cinquanta, sessanta e settanta.

La vincitrice, di “Miss Telefriuli”, parteciperà poi, di diritto alle finali di “Miss Italia” in Regione in programma nei mesi di luglio e agosto ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, giovedì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362. Si può anche compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.