Aperitivo a Grado

Elisa con Diari Aperti Live a Jesolo il 19 novembre 2019

facebook

La meravigliosa Elisa sceglie nuovamente la città di Jesolo, quale tappa di partenza per il suo nuovo tour, il “Diari Aperti Live”, che la vedrà impegnata nei principali palazzetti italiani, dopo aver conquistato, con un sold out dietro l’altro, i maggiori teatri della penisola. La grande data zero della nuova attesissima tournée di Elisa sarà dunque il prossimo 19 novembre, al PalaInvent di Jesolo, con inizio alle 21.00. I biglietti per questo nuovo importate appuntamento musicale a Nordest, organizzato da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, saranno disponibili in presale per il fan club dalle ore 16.00 oggi, online su Ticketone.it dalle 16.00 di giovedì 12 settembre e in tutti i punti autorizzati dalle 11.00 di giovedì 19 settembre. Info e punti vendita su www.azalea.it . Radio 105 è la radio ufficiale del tour.

Jesolo si conferma ancora una volta meta di prima scelta per i grandi nomi della musica italiana – Ha commentato il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia – Dopo i Modà, ora anche il gradito ritorno di Elisa, due nomi di prima classe che ci danno grande soddisfazione e che siamo certi attireranno in città migliaia di fan, anche da fuori regione”.

Dopo l’intimità dei teatri in primavera, Elisa riparte alla conquista dei grandi spazi dei palasport con un nuovo tour, prodotto e organizzato da Friends and Partners. Al calendario annunciato qualche settimana si aggiunge quindi oggi anche la data zero a Jesolo, evento che segue il fresco annuncio di un altro grande evento, la data zero del nuovo progetto live dei Modà, sempre al PalaInvent di Jesolo il 26 novembre (biglietti già in vendita, info su www.azalea.it).

Reduce dal successo della sua tournée internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”, pubblicato ad ottobre scorso per Island Records e certificato Disco di Platino. L’album contiene i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome“, Disco Doppio Platino, “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite”, rispettivamente Platino e Oro.

Protagonista dell’estate in radio con il suo duetto con Carl Brave, “Vivere tutte le vite”, e attualmente sul grande schermo con il colossal Disney “Il Re Leone” (in sala dal 21 agosto), in cui doppia e canta il personaggio chiave di Lana (voce di Beyoncé nella versione americana), Elisa con la nuova tournée mostrerà ancora una volta la sua voglia di sperimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente.

445