Aperitivo a Grado

Elisa di Trieste vince “MIss 365 Casting Udine Sposa”

facebook

ELISA STANTE Miss 365 Casting Udine Sposa 2 La vincitrice con le ospiti

Grande emozione per Elisa Stante che, in Fiera a Udine, si è aggiudicata il titolo di “Miss 365 Casting Udine Sposa”, valido per “Miss Italia 2018”.

Elisa, vent’anni di Trieste, studentessa di economia ha la passione della recitazione e della danza e sogna di diventare attrice.

“Ho partecipato a Miss Italia – ha dichiarato – in quanto lo ritengo un concorso fantastico per ragazze che si vogliono mettere in gioco ed uscire dalla propria confort-zone; permette, continua Elisa, di vivere molte emozioni e di conoscere persone fantastiche oltre a rappresentare una seria opportunità per tutte coloro che vogliono lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo”.

Ventuno le concorrenti presenti a “Udine Sposa”, prestigioso evento fieristico organizzato dalla “Eventi & Co.” di Oscar Noselli, per questa importante selezione coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista del concorso in Friuli Venezia Giulia”.

Presentate da Michele Cupitò, le candidate al titolo, tra gli applausi del numeroso pubblico che ha assistito all’evento, hanno sfilato con il proprio abito e con il body ufficiale del concorso.

Ospiti, tre vincitrici di titoli nazionali che, sul palco hanno conquistato con la loro bellezza e simpatia i presenti: Samira Lui di Udine, terza classificata a “Miss Italia 2017” e vincitrice del titolo “Miss Italia Chef”, Anna Bardi di Spinea (Ve) “Miss Miluna 2017” e Linda Pani “Miss Equilibra 2017” e “Miss Social Optima 2017”

Nel corso dello spettacolo, molto apprezzata anche l’esibizione della cantante Sara Ciutto.

A “Miss Italia 2018” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

 

 

 

 

1.591