Aperitivo a Grado

elisa
Elisa già a Conegliano per le prove; il debutto del tour sarà il 14. La Zoppas Arena pronta ad accogliere la star. Ieri mini concerto improvvisato per i fan. La Zoppas Arena si conferma nuovamente uno degli spazi live più importanti d’Italia: il 14 aprile ospiterà il debutto internazionale del nuovo tour europeo di Elisa. Dal primo aprile oltre 40 tecnici sono al lavoro per allestire l’imponente palcoscenico e per provare l’impianto audio: non vi è stata pausa per le feste proprio per permettere di rispettare l’intenso calendario di lavoro.
Elisa è infatti in città da lunedì 5 e continuerà le prove sino al giorno del debutto. Nel frattempo alcuni fortunati hanno vissuto ieri un momento di grande emozione: l’artista si è infatti esibita in un mini-concerto unplugged per salutare i fan arrivati da lontano, anche da Sicilia e Sardegna, per la data poi spostata al 14. Si è trattato di un evento improvvisato e sincero che ha deliziato e sorpreso pubblico e tecnici, come di rado accade. A fare gli onori di casa il sindaco di Conegliano Alberto Maniero, che ha dato il benvenuto all’artista, confermando la vocazione della città di Conegliano ad ospitare appuntamenti culturali di livello nazionale e internazionale: dopo Fiorello, Eros Ramazzotti e Massive Attack, un altro spettacolo degno di una grande città europea.

Il concerto in arrivo il 14 sancirà il ritorno in scena, dopo più di due anni, della regina della musica italiana: il live , con un allestimento interamente inedito, proporrà tutti i nuovi pezzi dell’album Heart e le più emozionanti canzoni del passato.

Vi sono ancora biglietti disponibili e il 14 è attesa una Zoppas Arena gremita.

Sul palco sarà presente la band che da oltre 10 anni accompagna Elisa dal vivo: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria e Gianluca Ballarin alle tastiere.

Il sound sarà quello di sempre: un rock elettrico e robusto, capace di aprirsi improvvisamente a divagazioni pop e folk, con grande spazio alle chitarre, presenti sia nei pezzi più ritmici, sia nelle ballate.

Elisa tornerà inoltre a cantare molti brani in inglese, come all’inizio della sua carriera.
La data di apertura del tour di Elisa, prevista il 6 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano, è stata spostata al giorno 14 aprile.
I biglietti giù acquistati rimangono validi con le stesse modalità di fruizione; eventuali rimborsi saranno possibili da mercoledì 3 marzo a sabato 20 marzo presso i punti vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’infoline al numero 0498644888.
I biglietti per la nuova data sono già in prevendita presso la prevendite abituali.
Dopo due anni di assenza è il ritorno in scena ufficiale della regina della musica italiana: Elisa.
Elisa propone un concerto interamente nuovo con un allestimento in cui proporrà tutti i nuovi pezzi dell’album Heart e le più emozionanti canzoni del passato.
Il sound sarà quello di sempre: un rock elettrico e robusto, capace di aprirsi improvvisamente a divagazioni pop e folk, con grande spazio alle chitarre, presenti sia nei pezzi più ritmici, sia nelle ballate.

Elisa tornerà inoltre a cantare molti brani in inglese, come all’inizio della sua carriera.

Parliamo di un’artista che negli ultimi 5 anni ha vissuto una consacrazione, senza mezzi termini: sold out ovunque, milioni di dischi venduti e una qualità musicale che non ha smesso di crescere, convincendo anche i critici più scettici e un pubblico sempre più vasto.

Oggi Elisa torna sul palco con maggiore sicurezza e il nuovo album Heart rivela la maturità artistica di una grande musicista.

I biglietti sono disponibili a partire da € 41,40, salvo eventuali commissioni, presso Jungle Records, Coin Ticket Store a Treviso e a Padova, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima, Boxoffice.

Per informazioni www.zedlive.com e infoline 049/8644888

ELISA
Martedì 14 Aprile 2010 ore 21,30
ZOPPAS ARENA – Conegliano (tv)

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
476