Aperitivo a Grado

elisa-trieste-23
Dopo il tutto esaurito registrato alla prima regionale, lo scorso 21 marzo a Trieste, accolto da standing ovation e lunghissimi applausi, ELISA si conferma anche a Udine.
La prima tappa udinese del nuovo tour “Ivy I & II”, prevista per domenica 3 aprile al Teatro Nuovo Giovanni Da Udine, registra già il sold out con largo anticipo.
Il tour, definito dalla stampa “Un oceano di pura energia” e descritto sul web così: “Tra suoni e luci c’è una magia che ormai rende un tutt’uno sala e palco”, vede l’artista impegnata in un doppio spettacolo, portando in ogni città due date e due concerti differenti per scaletta e scenografia.

Nel nuovo tour ELISA sta presentando live alcuni dei suoi più grandi successi e per la prima volta le canzoni del nuovo album “Ivy” che, uscito il 30 novembre scorso su etichetta Sugar, è ancora in cima alle classifiche di vendita.
Il tour porterà in ogni città un doppio show, ciascuno con una propria scaletta, dedicando al pubblico due concerti completamente diversi tra loro. Ispirato ai due elementi primari della natura: “acqua” e “fuoco”, le atmosfere nordiche e sognanti del primo dei due eventi, lasceranno il posto a quelle calde e terrene dell’evento successivo.

Arrangiamenti acustici e un suggestivo coro di voci bianche (Piccolo Coro Artemia di Torviscosa nelle quattro date regionali) guideranno il pubblico in entrambe le situazioni, che si differenzieranno non solo nel repertorio, ma anche nella strumentazione, che accompagnerà la straordinaria voce di ELISA.
Luci “calde e fredde” si alterneranno nei due appuntamenti mentre su un maxischermo posizionato alle spalle della cantautrice scorreranno immagini avvolgenti di suggestivi spazi naturali.

Nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion sono ancora disponibili i biglietti, prezzi a partire da 30 euro, per i due concerti “fuoco” del 4 aprile a Udine e del 22 aprile a Trieste.

Qui le foto del concerto a Trieste

Questa la scaletta del concerto “Acqua” del 3 Aprile 2011 al Giovanni da Udine

LULLABY – NOSTALGIA – UNA POESIA ANCHE PER TE – CREATURE – DANCING – HEAVEN OUT OF HELL – PONTE INTRO MANTRA YELLOW SUN/ZERO – ASILE’S WORLD – SOMETIME AGO – HAPPINESS IS HOME

QUALCOSA CHE NON C’È – FRESH AIR – FAIRY GIRL – CUORE AMORE (Ustmamò) – ALMENO TU NELL’UNIVERSO – RAINBOW – IT IS WHAT IT IS – PONTE LITTLE EYE – 1979 (Smashing Pumpkins) – TI VORREI SOLLEVARE – CURE ME – OSTACOLI DEL CUORE

BIS: LUCE

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
642