Aperitivo a Grado

Elisa si è esibita sul palco dell’Ariston a Sanremo. Guarda il VIDEO

facebook

elisa sanremo

14 anni dopo il suo trionfo, nella prima volta che la vide cantare in lingua italiana, Elisa torna a Sanremo per eseguire un medley con Luce, L’anima vola e Gli ostacoli del cuore.
Elisa vestita con n abito nero classico, spalle scoperte e un bellissimo tatuaggio floreale sulla spalla sinistra. Ascoltare Elisa cantare fa restare a bocca aperta.
Anche lei sul palco con un braccialetto color arcobaleno per testimoniare sostegno all’approvazione della legge Cirinnà sulle unioni civili (l’artista scese in piazza lo scorso 23 gennaio a Trieste in occasione della manifestazione SvegliatItalia). Carlo Conti ha confermato che il nuovo album della cantautrice si intitola On ed uscirà il 25 marzo.
Una breve intervista e poi Elisa ha cantato il suo nuovo singolo in inglese “No Hero”. “Sono nata musicalmente con l’inglese, per me è la lingua madre della creatività. Si tratta di un’iniezione di fiducia, parlando di età.. Senti di cantare in inglese, canta in inglese. Non abbandonare i propri sogni a nessuna età.”

elisa sanremo 2

elisa sanremo 3

3.364