Euro&Promos fa canestro con Apu GSA: partnership con la squadra di basket neopromossa in A2 per la stagione 2016/17

4397_pallacanestroweb

Euro&Promos, multiservice di Udine con 5mila dipendenti, sarà a fianco della Apu GSA di basket, neo-promossa in A2, per la stagione 2016/17. La partnership commerciale rinnova il rapporto iniziato l’anno scorso, con la sponsorizzazione da parte di Euro&Promos della squadra under 18.
«Siamo orgogliosi di poter cominciare il nuovo anno nella serie A2 con il sostegno di Euro&Promos, un partner con cui collaboriamo da due anni con reciproca soddisfazione – ha detto il presidente di Apu GSA, Alessandro Pedone – . Si tratta di una realtà importante del nostro territorio che ha un ruolo di primo piano anche a livello nazionale nel settore delle multiservizi. Una scelta importante per la nostra società sportiva, dove oggi giocano 400 tra bambini e ragazzi di Udine e dintorni».
«Per Euro&Promos è importante aiutare economicamente le squadre della Regione che si sono contraddistinte in diverse attività agonistiche: giochiamo la stessa partita a favore del territorio in cui siamo nati, anche se in ambiti diversi – ha affermato il presidente di Euro&Promos, Sergio Bini -. Siamo orgogliosi di sostenere Apu GSA, una squadra che in questi anni è cresciuta, riuscendo a centrare l’obiettivo della serie A2 grazie a una stagione davvero sorprendente. Al presidente, alla società e a tutti i suoi giocatori di ogni categoria va il mio augurio per dare il meglio nella stagione impegnativa che hanno di fronte».
La squadra sta scaldando i motori per affrontare con grinta una stagione importante: ha arricchito il roster con l’acquisto di due giocatori americani, Eddie Lee Delegal e Tyler Laser, e del pivot della virtus Bologna, Gino Cuccarolo. Previsto anche un ritorno al palasport Carnera di Udine dopo l’esordio di stagione allo stadio di Cividale.

Euro&Promos è una delle più importanti realtà italiane nel settore Integrated Facility Management. L’azienda ha sede a Udine, è presente in tutta Italia con oltre 5.000 dipendenti e si occupa logistica, pulizie, energia, ecologia, laundering, servizi sociali alla persona, informazione e relazione. www.europromos.it