Aperitivo a Grado

Evermet, app creata a Nimis per conoscere le persone che incroci per strada

evermet
Ti sei mai chiesto chi è quella persona che balla al pub?
Ti sei dimenticato il nome di quella persona che vedi spesso in giro?
Vorresti metterti in contatto con una persona che non è ancora nella tua rubrica?

L’applicazione è stata rilasciata oggi da Franco Berra di Nimis, programmatore e sistemista. Per svilupparla ci sono voluti diversi anni di prove e test.
Frank ci racconta: “Dopo moltissimo lavoro nel tempo “libero”, con tanta pazienza e tanta autodidattica sono finalmente felice di rendere pubblica la mia prima app, il mio primo mini-Social. Ringrazio davvero di cuore tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato in questo lungo periodo di sviluppo! Ringrazio chi ha creduto in me, chi mi ha motivato a continuare, chi mi ha dato consigli fondamentali, chi mi ha suggerito nuove funzionalità e mi ha assistito tecnicamente. Un immenso grazie anche a tutti i beta tester che si sono offerti di provare per lungo tempo questo mio progetto.”

L’applicazione è regoalta da algoritmi sofisticati per identificare le persone nelle immedite vicinanze ed escludendo quelle più lontane. La differenza delle altre app che fanno vedere persone a distanze chilometriche questa fa vedere lepersone che sono presenti all’interno del pub o dell’ufficio in cui ci troviamo.

Scarica qui l’Applicazione gratuita!

Evermet riconosce le persone che erano accanto a te ogni giorno, mentre eri al lavoro, mentre studiavi o ti stavi semplicemente rilassando al parco.

Porta lo smartphone in tasca o nella tua borsetta e l’app farà il suo lavoro automagicamente.

evermet2

Divertiti
Evermet dispone di particolari funzioni per migliorare le relazioni interpersonali e la socializzazione con divertimento e potenti strumenti.

Fatti ispirare! La socializzazione non è mai stata così facile.
Al convegno
Immagina di partecipare ad un importante convegno e alla conclusione vorresti parlare con i relatori o intrattenerti con alcuni ospiti che consideri importanti.
Il vero problema è che sei in ritardo e devi andare via.
Non preoccuparti, puoi parlare in seguito con loro: apri l’app, trovali nell’elenco delle ultime persone incontrate e mettetevi in contatto!

Aiuta gli altri
Sei seduta su una panchina con uno sconosciuto. All’improvviso lui se ne va ma realizzi solo dopo un po’ che ha dimenticato il suo cappello sulla panchina.
Apri l’app e scrivigli di ritornare indietro a riprendersi il cappello!
Non ti senti meglio adesso che hai aiutato qualcuno? 🙂

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
3.998