Aperitivo a Grado
facebook

È stata annunciata oggi, martedì 10 aprile, in conferenza stampa al Visionario di Udine la Line-Up della 14a edizione del Far East Film Festival (Udine, dal 20 al 28 aprile 2012).

Qui di seguito vi vogliamo mostrare un nostro video virale in attesa che il Far East Film Festival inizi

 

Udine20 seguirà per tutto la durata il Far East Film Festival. Potrete trovare foto, notizie e video sulla pagina  http://www.udine20.it/fareastfilm

58 titoli (più 5 cortometraggi) provenienti da Cina (6), Hong Kong (10), Taiwan (3), Giappone (10), Corea del Sud (10), Thailandia (1), Malesia (2), Indonesia (2), Filippine (2) e Singapore (1) in programma al Teatro Nuovo “Giovanni da Udine” e al Visionario. In evidenza: 2 anteprime mondiali – il giapponese “Thermae Romae” di TAKEUCHI Hideki e l’hongkonghese “The Bounty” di FUNG Chih-chiang -, 10 pellicole giapponesi (arricchite da un corto sulla tragedia di Fukushima firmato da uno degli autori più importanti della scena nipponica, HIROKI Ryuichi) e, per la prima volta in Europa, 4 corto/mediometraggi del Festival Fresh Wave di Hong Kong che Johnnie To dirige per conto dell’Hong Kong Arts Development Council. Si aggiungono il film campione d’incassi in Asia, il taiwanese “You Are the Apple of My Eye” di Giddens e, in anteprima europea, il violentissimo e stilizzato film giapponese “Hard Romanticker” di GU Su-yeon. La 14a edizione segna inoltre un grande ritorno delle celebrities a cominciare da Johnnie TO a cui il Festival consegnerà il Gelso d’Oro alla Carriera e l’eccentrico PANG Ho-cheung che presenterà l’atteso “Vulgaria”.

517