Aperitivo a Grado
facebook

Ospite del Far East Film Festival 15 è stata la bellissima star cinese Qin Lan, con suo marito il regista Lu Chuan. Assieme hanno presentato in anteprima nazionale “The Last Supper”

Qin Lan ai giornalisti ha dichiarato “Per noi giovani attori, poter interpretare un film storico è una sfida molto importante. Per questa pellicola mi sono preparata moltissimo, è stata una grande sfida. Il regista Lu Chuan è un regista davvero particolare; è la seconda volta che lavoro con lui. In “The Last Supper” il mio ruolo era molto difficile e poi anche il regista si aspettava tanto da noi! Abbiamo impiegato ben otto mesi per completare il film; pensate che ad un certo punto volevo addirittura abbandonare la scena – e non solo io! – perché non avendo molta fiducia in me stessa, non pensavo di poter essere in grado di recitare. Poi però il regista è riuscito a darci la fiducia che ci mancava e adesso che ci ripenso, ritengo che alla fine questa esperienza sia molto difficile da dimenticare. E’ stata un’esperienza unica ed indimenticabile e quindi ringrazio Lun Chuan di vero cuore”

La foto gallery di Qin Lan

 

Qui la gallery con tutte le foto del 19 Aprile

Qui la gallery con le foto del 20 Aprile

Qui la gallery con le foto del 21 Aprile

Qui la gallery con le foto del 22 Aprile

Qui la gallery con le foto del 23 Aprile

Cosplay Contest. Programma e foto ed. 2012

FOTO: Carla Fabris – Giandomenico Ricci

qin lan 4 qin lan 3 qin lan 2 qin lan 1 far east film 15 far east film 15 far east film 15 far east film 15 far east film 15 far east film 15 far east film 15 far east film 15

613