Aperitivo a Grado

Far East Film 10: Giovedì 24

Settimo giorno per il Far East a Udine. Oggi vi proponiamo per documentare la giornata solo una breve galleria fotografica

FOTO GIORNO 1FOTO GIORNO 2FOTO GIORNO 3FOTOO GIORNO 4FOTO GIORNO 5FOTO GIORNO FOTO GIORNO 7

Ore 9.15
HELLCATS
Di KWON Chil-in (Corea del Sud 2008)
Una storia di rapporti umani, imperniata su tre donne che convivono in un vecchio quartiere di Seoul. L’opera diffonde una fresca energia, che la distingue nettamente dal livello medio delle commedie romantiche coreane.

Ore 11.15
MAGIC BOY
Di Adam WONG (Hong Kong 2007)
Leggo è un prestigiatore dilettante che impressiona i clienti con i suoi trucchi E quando s’invaghisce di una commessa sfodera tutti i giochi che conosce per conquistarla…

Ore 14.15
YOUR FRIENDS
Di HIROKI Ryuichi (Giappone 2008)
Due liceali sono amiche sin da bambine. C’è una storia che parla di nuvole e fa sentire felice Emi, costretta in un letto d’ospedale, così Yuka comincia a fotografarne e a dipingerne tantissime. Alla ricerca di quella perfetta…

Ore 16.30
THE OTHER HALF
Di LIN Lisheng (China 2007)
Un’elegante e attraente madre, dopo la morte del marito, prende in considerazione nuo ve prospettive. La figlia maggiore non ha dubbi sulla propria capacità di sedurre un uomo ricco. La sorella minore ha invece una relazione col suo capo… Tre donne diverse, tre vite diverse, in un intenso quadro di relazioni tutto al femminile presentato in prima internazionale.

Ore 18.00

Incontro con Jung Kii-young (regista di Our Town), Kong Su-chang e Hiroki Ryuichi (regista di Your Friends).

Ore 20.00
LUCKY DOG
Di ZHANG Meng (China 2007)
Dopo 40 anni nelle Ferrovie, Wang viene congedato. Malgrado la moglie malata e la misera pensione, tuttavia, non perde l’ottimismo e decide di tornare al lavoro. Guida un risciò, fa un provino per una compagnia d’opera infine va a trovare il padre infermo. Ognuna di queste esperienze non va a buon fine ma l’uomo non si perde mai d’animo e continua la sua ricerca.

Ore 22.00
THE REBEL
Di Charlie Nguyen (Vietnam 2007)
In Vietnam, durante l’occupazione francese, un membro della polizia segreta collabora con gli occupanti per snidare e annientare i ribelli. Dopo aver assistito alle torture inflitte dai suoi colleghi alla figlia del capo degli insorti, però, capirà che deve combattere per la libertà del suo popolo…

Ore 00.00
CROWS-EPISODE 0
di Miike Takashi (Japan 2007)
Torna al festival Miike Takashi! Nella scuola maschile di Suzuran, le bande comandano e gli insegnanti impauriti si nascondono. Un nuovo studente figlio di uno yakuza vorrebbe unire le bande per emergere come capo. Ma non è l’unico con tale scopo e dovrà battersi con più di un nemico. Ma trova un alleato in un ex allievo diventato yakuza.

Far East Nights
Le feste musicali di Far East Film continuano a colorare le notti di Udine! Al Madrid, è di scena la cosmic cocktail music dei Dwomo.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
344