Aperitivo a Grado

Udine: FareWell Party 2016. La Scimmia Nuda con Dj Tubet, Sir Jo e Aron Shorty – 10 giu 2016

facebook

Dj Tubet ph.Luca d'Agostino
Il jazz incontra il funk–hip hop con la speciale edizione di FareWell Party 2016 della Scimmia Nuda con Sir Jo, Dj Tubet e Aron Shorty venerdì 10 giugno Nella corte di Palazzo Morpurgo a Udine dalle 19.30

Venerdì 10 giugno dalle 19.30 nella corte di Palazzo Morpurgo (Via Savorgnana 12) a Udine sarà tempo di jazz, hip hop e funk con Farewell Party l’originale festa–concerto ideato da La Scimmia Nuda.
A conclusione di una Stagione ricca di appuntamenti di successo, il Farewell Party 2016 si preannuncia un evento imperdibile: una funk hip-hop edition con la travolgente energia musicale dell’eclettico Sir Jo-al secolo Sergio Cocchi-cantautore, vocalist e pianista soul funk con Dj Tubet il brillante rapper friulano noto per le sue doti di freestyler e Aron Shorty abile turntablist.
A supportare sul palco la front line ci sarà il quartetto in evoluzione friulano composto da Federico Missio al sax, Francesco Bertolini alla chitarra, Raffaele Gnesutta al basso elettrico e Paolo Muscovi alla batteria.
Le eterogenee provenienze dei musicisti coinvolgeranno il pubblico in un atmosfera festosa dando vita a un’interazione spontanea fatta di grooves e cross over stilistici il cui denominatore comune è la black music.
Il Farewell Party è la festa-concerto ideale per propiziare l’avvento dell’estate in attesa della futura evoluzione del collettivo della Scimmia Nuda, il progetto musicale ideato e realizzato dall’Associazione LiveAct grazie al sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e con la speciale collaborazione del CSS Teatro stabile di innovazione del FVG e Tx2 Teatri Palamostre e S. Giorgio di Udine.
Il pubblico inoltre potrà intrattenersi con un piacevole aperitivo curato da Moreno Saccavini di W La di Premariacco.

Il biglietto d’ingresso è unico a 5 euro
Aperitivo dalle ore 19.30, inizio concerto ore 21
In caso di maltempo il concerto si terrà a Teatro Palamostre

Biglietteria:?Teatro Palamostre prevendite da martedì 7 giugno a venerdì 10 giugno dalle 17.30 alle 19.30. La sera del concerto la biglietteria a Palazzo Morpurgo apre alle 19.30
Possibilità di acquisto online su Vivaticket

(ph.Luca d’Agostino)

589